JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ / In arrivo una nuova collaborazione artistica con Britney Spears?

- Annalisa Dorigo

Selena Gomez smette di seguire la madre su Instagram: la famiglia non sembra disposta ad accettare il ritorno di fiamma con Justin Bieber. È rottura?

justin_bieber_2017 Justin Bieber

Mentre il gossip relativo ai problemi familiari di Selena Gomez impazza (vedi sotto), non possiamo perdere di vista anche la carriera musicale di due degli artisti più seguiti al mondo. Justin Bieber continua a raggiungere un record dopo l’altro e pochi giorni fa ha superato i 33 milioni di iscritti nel suo canale Youtube, diventando il cantante più seguito al mondo. Tale record in passato era invece stato raggiunto da Selena su Instagram, dove può contare su più di 100 milioni di followers. Ma il successo dell’artista canadese potrebbe presto aggiungere un nuovo capitolo grazie ad una sorprendente collaborazione con Britney Spears. Secondo quanto riporta il tabloid ‘The Sun’, l’ex regina del pop sarebbe in studio per la creazione del nuovo singolo Here For it che vedrebbe proprio il featuring con l’idolo indiscusso delle teenagers. Secondo tali indiscrezioni, che al momento non risultano confermate, il brano sarebbe prodotto da Max Martin e Rusko e avrebbe il chiaro obiettivo di risollevare la carriera della cantante americana, che non sta attraversando una delle sue migliori fasi.

Il malore della mamma di Selena

Fin dal giorno in cui le voci riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez si sono diffuse nei social network, la famiglia di lei ha preso posizione contro questa storia d’amore. Era troppo forte il ricordo delle sofferenze del passato, al punto che una fonte vicina ai Gomez aveva ammesso che “Justin è un essere umano vile e non sarà mai accettato da noi”. Da allora la cantante ha cercato in tutti i modi di convincere i suoi familiari a cambiare idea, a partire dalla madre con la quale in passato è stata sempre molto legata. Sembra infatti che la stella della Disney non ha mai gradito il fatto di dover scegliere tra l’amore e la famiglia e che proprio per questo sia giunta ad un duro scontro con la donna che l’ha messa al mondo, in seguito al quale quest’ultima è finita in ospedale.

Selena Gomez si allontana dalla famiglia a causa di Justin Bieber?

Selena Gomez fino ad ora ha evitato di prendere posizione tra il suo fidanzato Justin Bieber e la sua famiglia, che non sembra volerlo perdonare per quanto accaduto negli ultimi anni. Proprio per questo ha trascorso in Texas il Ringraziamento e ha programmato di fare lo stesso anche a Natale, evitando così degli incontri non troppo piacevoli. Ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato: Selena, dopo il terribile litigio con la madre, ha smesso di seguirla su Instagram, sventolando al mondo come il conflitto non sia facilmente risolvibile. Riuscirà a chiarire la situazione, evitando di finire sola contro tutti i suoi parenti? Intanto ben diverso è l’atteggiamento della madre di Justin Bieber: in varie interviste, infatti, Pattie Mallette si è detta convinta della scelta del figlio, precisando di volerlo supportare in qualsiasi sua decisione sentimentale e non solo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie