Justin Bieber e Selena Gomez/ Ecco le vere cause del litigio con la madre Mandy

- Annalisa Dorigo

Selena Gomez riesce a convincere la sua famiglia a dare una seconda possibilità a Justin Bieber? La cantante fa il primo passo grazie ad un regalo alla cugina.

justin_bieber_instagram
Justin Bieber

Il litigio tra Selena Gomez e la madre Mandy Teefey è ormai fatto noto ai fan dell’attrice. I problemi tra loro sono stati ricondotti completamente alla relazione con Justin Bieber non approvata dalla famiglia al gran completo. Ma quali sono i veri motivi di questa diatriba? Davvero vanno attribuiti soltanto a questa love story oppure c’è sotto dell’altro? Secondo quanto riporta una fonte vicina a Selena, bisogna andare molto indietro nel tempo per capire come stanno davvero le cose tra loro ovvero a quando la stella della Disney aveva deciso di licenziare la madre come sua manager. Questa persona ha infatti riportato in un’intervista a E! News: “Selena ha sempre detto che l’unica persona più importante per lei è sua madre, Mandy. Ma comunque hanno avuto una relazione davvero complicata e hanno attraversato un sacco di alti e bassi (…) C’è stato un intero anno in cui Selena e sua madre non hanno parlato dopo che la cantante ha cambiato manager nel 2014. Questo fatto ha causato un’enorme spaccatura nella loro relazione che non avrebbe permesso a Selena di parlare con sua sorella per molto tempo“.

Il regalo alla cugina

Selena Gomez non sta attraversando un periodo facile in famiglia, a causa dei contrasti frequenti con i parenti a partire dalla madre Mandy. Quest’ultima non le ha perdonato il ritorno di fiamma avvenuto con Justin Bieber, da lei ritenuta persona non affidabile dopo quanto accaduto in passato. Ma secondo quanto riportato da una fonte a E!News i parenti in generale non avrebbero gradito questo ricongiungimento, anche se Selena sarebbe intenzionata a confermare loro che si stanno sbagliando. Per questo ha deciso di trascorrere in Texas il Natale, nella speranza di dimostrare che Justin è cambiato e che per questo merita una seconda possibilità. Il primo passo verso questo progetto è stato fatto con la cugina Priscilla, alla quale Selena ha fatto il più grande regalo da lei desiderato. Priscilla è ormai prossima alle nozze e la cantante ha deciso di regalarle l’abito da sposa dei suoi sogni.

Justin Bieber e Selena Gomez: serenità ritrovata in famiglia?

Selena Gomez ha accompagnato la cugina Priscilla insieme alle altre damigelle d’onore, consigliandole nella scelta dell’abito. Quanto accaduto è stato confermato dalla futura sposa che nei social network ha espresso il suo entusiasmo scrivendo: “I said Yes to the Dress” ovvero “Ho detto sì al vestito”. Nel video, precisa inoltre: “Quando la tua damigella d’onore realizza il tuo sogno di avere il vestito e ti sorprende”. Parole che hanno fatto drizzare le antenne a molti fan di Selena Gomez e del suo ritrovato fidanzato Justin Bieber. Da settimane si vocifera infatti che la coppia, dopo i tanti problemi superati, possano convolare a giuste nozze senza attendere a lungo. Del resto, entrambi in passato ( e in tempi assolutamente non sospetti) si erano detti favorevoli al legame matrimoniale: arriverà presto il momento dei fiori d’arancio per gli Jelena? Prima del fatidico sì, riuscirà Selena a trovare l’approvazione della sua famiglia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori