EMMA MARRONE / News: gli invidiosi sono dei falliti, la salentina cita Oscar Wilde per attaccare chi la critica sui social (oggi, 3 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: tutti gli occhi sono puntati sui suoi nuovi progetti di lavoro, ma la cantante sorprende i suoi fan pubblicando l’immagine delle sue…

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Essere un personaggio pubblico del calibro di Emma Marrone è qualcosa che ti espone alle critiche di chiunque, soprattutto sui social. più di una volta la cantante salentina ha reagito agli insulti e in generale a coloro che la giudicavano senza conoscerla davvero. I suoi fans sono sempre dalla sua parte ma la battaglia di Emma contro gli haters va avanti da molto e probabilmente resterà aperta anche in futuro. Nelle ultime ore la cantante salentina ha voluto lanciare loro una frecciatina attraverso un tweet. Nel suo cinguettio la Marrone ha citato Oscar Wilde: “L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti”. Un aforisma a cui Emma ha voluto aggiungere il suo personale commento: “E non ti sei trovato nell’era dei Social..”. Un attacco mirato che i suoi fans hanno voluto sostenere con oltre 1600 like e più di 600 retweet: clicca qui per vedere il post.

Un buongiorno senza musica ma con un bel libro quello di oggi di Emma Marrone. Dopo averla vista nei giorni scorsi occupata e impegnata a celebrare una delle persone più importanti della sua vita, la madre, oggi Brown ha pensato bene di mostrare la sua colazione ai fan e non solo. Un bel cappuccino e un bel cornetto per lei ma anche un tuffo in una “realtà” alternativa che solo la lettura può regalare. Sul suo tavolino Emma Marrone mostra il suo ultimo acquisto “Hanno tutti ragione” di Paolo Sorrentino. Lei stessa, pubblicando questa foto, ha scritto: “Hanno tutti ragione. #buongiorno #impararedailibri”. Non sappiamo bene se la didascalia riguarda davvero solo il libro oppure no ma da quanto si può evincere dagli hasthag sembra proprio che la frecciatina sia rivolta anche a tutti coloro che continuano a parlare convinti di sapere tutto (di tutti). Questo basterà a farli tacere? Ecco qui la foto pubblicata da Emma Marrone.

Emma Marrone continua a conquistare i suoi fan giorno dopo giorno, il tutto non solo attraverso la sua musica ma anche grazie agli aggiornamenti che quotidianamente condivide sui social. La cantante, che ha chiuso l’anno in bellezza con un tour innovativo e un cofanetto in edizione speciale per ringraziare i tanti fan, si prepara a dare il via alle nuove avventure, che la vedranno coinvolta nel corso dei prossimi mesi in una serie di progetti tutti da scoprire. Per il momento, però, tutti gli occhi sono puntati sulla sua pupilla nonché grande amica Elodie Di Patrizi, che dopo aver conquistato la seconda posizione del talent show di Amici farà tra pochi giorni il suo debutto fra i campioni di Sanremo 2017, un piccolo trionfo già annunciato al quale Emma Marrone sembra aver partecipato in prima persona. La cantante salentina, in attesa di dare il via ai suoi nuovi progetti, continua a incantare tutti i suoi fan sui social, dove uno degli ultimi scatti condivisi, un ricordo delle vacanze a Ibiza, la ritrae comodamente rilassata in una vasca. “Tesò ma che stai a fà vestita in una vasca vuota?!  Mannaggia me fai morì..ti adoro”, “Sei una meraviglia… Emmina rivoglio l’estate anche se questi mesi non sono poi così male grazie all’emozioni che ogni giorno mi doni”, scrivono i fan. Cliccate qui per vedere lo scatto di Emma Marrone direttamente sui social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori