EMMA MARRONE / News: sacrifici e sudore per Elodie di Patrizi e il suo esordio al Festival di Sanremo (oggi, 5 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news: l’ex tronista Gianmarco Valenza chiede aiuto ai propri fans e followers affinché realizzino una petizione per portare a cena la cantante (oggi, 5 febbraio 2017).

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

La grande macchina del Festival di Sanremo prenderà il via proprio oggi con le prime prove generali, i cantanti finalmente arrivati all’Ariston e i primi annunci ufficiali. Tutto sta per cambiare e le prime ad essersene accorte sono proprio Emma Marrone, Elodie di Patrizi e il loto entourage. A quanto pare la ex di Amici ha coccolato molto la sua pupilla conosciuta nel talent show di Maria De Filippi proprio lo scorso anno. Elodie è pronta a salire sul palco del Festival e conquistare un posto di rilievo nella musica italiana e per questo progetto Emma Marrone ci ha perso il sonno e non solo. Proprio lei ne parla con Francesca Savini sui social dicendo di aver rinunciato a tutto per questo progetto, dalle notti di sonno al Natale in famiglia e non solo. La stessa Emma ha scritto un lungo messaggio sui social parlando dell’arrivo al Festival di Sanremo, ecco qui la foto che lo mostra integralmente

Mentre il mondo della musica italiana ma non solo, è in attesa della 67^ edizione del Festival di Sanremo condotto dal duo Carlo Conti – Maria De Filippi, quello del gossip continua a dare una certa attenzione alle presunte vicende amorose della cantante di origini salentine Emma Marrone. Per la giovane ma già consumata interprete nei giorni scorsi le era stato affibbiato un presunto flirt con il cantante Ermal Meta smentito da quest’ultimo con un post pubblicato dalla propria pagina facebook. Ora sembra essere la volta dell’ex tronista Gianmarco Valenza. Il volto noto della trasmissione Uomini e Donne non ha mai nascosto di avere un debole per Emma Marrone e per coronare questo suo sogno d’amore ha deciso di chiedere aiuto al popolo del web ed in particolare ai propri followers che lo seguono con costanza sui social network. Nello specifico fra il serio ed il divertito, Valenza ha chiesto ai fans di sottoscrivere una petizione per convincere Emma Marrone ad accettare un suo invito a cena. L’iniziativa è abbastanza lodevole anche se sembra difficile che la cantante possa accettare un invito di dominio pubblico vista la sua tendenza ad essere riservata sulle vicende della propria vita privata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori