Justin Bieber/ News: le nomination ai Billboard Music Awards 2017 (11 aprile)

- Stella Dibenedetto

Justin Bieber, news: i fans in ansia per l’incolumità della popstar canadese. Una passione mette in pericolo Bieber, la testimonianza shock (oggi, 11 aprile 2017).

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Sono state annunciate le nomination per i Billboard Music Awards 2017, che verranno assegnati il prossimo maggio: e tra tutti, spicca anche il nome della popstar canadese Justin Bieber. Sono ben cinque le nomination che l’artista è riuscito ad aggiudicarsi: insieme ad altri grandissimi del panorama musicale internazionale (Adele, Beyonce, Drake, Ariana Grande, Twenty One Pilots, The Chainsmokers, Shawn Mendes, The Weeknd e Rihanna) gareggia nella categoria del Top Artist, ma spicca anche in quella del Top Male Artist (insieme, ancora a Drake, Shawn Mendes, The Weeknd e a Future). Andando avanti, il nome di Bieber appare anche nella categoria dei Top Radio Songs Artist e dei Top Turing Artist, considerando che il suo Purpose Tour in giro per il mondo va avanti da oltre un anno. Insieme alla sua ex fiamma Selena Gomez (e Ariana Grande, Shawn Mendes, BTS), inoltre, Bieber è stato nominato anche per la Top Social Artist. I fan già incrociano le dita, in attesa di scoprire se porterà a casa dei premi, e quali… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Justin Bieber è una delle star più pagate al mondo. Parte dei guadagni vengono utilizzati dalla popstar canadese per soddisfare la sua passione per le auto sportive. Modelli unici che rendono Justin Bieber riconoscibile all’obiettivo dei paparazzi che spesso si lanciano in veri e propri inseguimenti e che costringono Bieber a volare ad altissime velocità pur di depistarli. A testimoniare il tutto è una fotografa che si è trovata coinvolta in un momento simile. “Ho visto Justin proprio dietro di me, molto molto vicino, e non mi aveva dato nessuna distanza nel caso avessi dovuto frenare. A quel punto ho pensato, ok sono fregata”, ha raccontato Melissa Paradis. “Mi sono spostata di lato, e Bieber è volato ad almeno 120 km orari, se non di più. A quel punto ho pensato, sai che c’è, Bieber tu sei troppo pericoloso per me. Bella così”. Una testimonianza che sta preoccupando i fans di Justin Bieber che temono per l’incolumità del proprio beniamino.

Justin Bieber resterà single a lungo? I fans stanno ormai perdendo le speranze di vedere nuovamente insieme Justin Bieber e Selena Gomez. Quest’ultima, infatti, è felicemente fidanzata con The Weeknd e Justin Bieber, pur provando ancora un forte affetto per l’ex fidanzata, appare rassegnato a non tornare con lei. I fans, così, sperano di vedere preso il cantante canadese nuovamente felice e innamorato accanto ad una ragazza che riesca a renderlo veramente felice. Finora, nonostante il gran numero di flirt avuti, Bieber non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di sostituire Selena Gomez nel suo cuore. Prima o poi, dunque, riuscirà a trovare la donna della sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori