Justin Bieber / Pronto a sbarcare in India! (Oggi, 8 aprile 2017)

- Stella Dibenedetto

Justin Bieber, news: la popstar canadese spiazza tutti rendendosi autore di un grande gesto di generosità che ha reso davvero felice una sua fan (oggi, 8 aprile 2017).

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Il suo Pourpose tour gli ha permesso di portare a casa un notevole successo e un incasso stratosferico ma ancora per Justin Bieber non è momento di rilassarsi ma di continuare il suo percorso. I fan sono pronti ad ascoltarlo e vederlo dal vivo e presto il canadese avrà modo di sbarcare in India. Justin Bieber sarà in concerto il prossimo 10 maggio con biglietti che vanno da 4.060 a 25.200 RS ma c’è addirittura chi è pronto a sborsare di più visto che esistono biglietti vip disponnibili a Rs. 76.790 (con tanto di posto migliore e possibilità di accedere al backstage primo dello spettacolo). Nonostante questo sembra che i biglietti sia andati esauriti in poche ore e che ci siano state oltre 50000 persone ionline per acquistare i biglietti. Arjun Jain, direttore della White Fox India e organizzatore dell’evento, ha rivelato: “Abbiamo ricevuto risposta fenomenale per la vendita dei biglietti”. 

Justin Bieber può essere un ragazzo arrogante e presuntuoso ma anche molto generoso e premuroso. La popstar canadese che ha spesso avuto un rapporto conflittuale con i fans, rei di rendergli la vita impossibile non permettendogli di vivere come un ragazzo normale di vent’anni, ha deciso di fare un passo indietro e regalare un sogno ad una fan. Durante la tappa del Purpose Tour in Perù, infatti, Justin Bieber ha fatto il regalo più grande che potesse fare ad una ragazza che lo segue da sempre e che sognava di poterlo conoscere. Justin Bieber ha così incontrato la sua fan, membro dell’associazione Make a wish che si occupa di realizzare i sogni dei malati, costretti a ricevere cure mediche per tuta la vita. Justin Bieber è stato così felice di poter fare un regalo alla sua fan con la quale ha anche cantato.

Il gesto di Justin Bieber ha naturalmente fatto il giro del mondo con i fans che hanno apprezzato e applaudito la generosità del proprio beniamino. Nonostante il bel gesto, tuttavia, il rapporto tra Justin e i suoi fans, sparsi in tutto il mondo, resta conflittuale. Justin, infatti, non sopporta quando lo toccano, lo fotografano nei suoi momenti privati e lo disturbano quando è in giro con gli amici. Si tratta, tuttavia, del prezzo del successo. Diventato famoso quando era solo un ragazzino, Justin Bieber, in questi anni, è diventato una vera e propria postar, ammirata in tutto il mondo. Nonostante le incomprensioni, tuttavia, Justin non può non amare il suo immenso popolo di fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori