MILEY CYRUS/ News: la cantante presenta Malibu ai Billboard Music Awards (oggi, 23 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Miley Cyrus, news oggi 23 maggio 2017: la cantante è tornata con il suo nuovo singolo Malibu, presentato in una esibizione live ai Billboard Music Awards.

miley_cyrus_facebook_2017
Miley Cyrus

Dopo il lancio del suo nuovo singolo Malibu, Miley Cyrus ha dato il via ad un tour promozionale che l’ha portata a presenziare a diversi programmi televisivi e radiofonici raccontando qualche dettaglio in più sul suo nuovo lavoro. Dopo avere ascoltato le sue interviste nelle quali ha ringraziato i fan per il grande e, per certi aspetti, inatteso successo, per la ex star della Disney ieri è arrivato il momento anche di una importante esibizione live: ha infatti presentato Malibu dal vivo ai Billboard Music Awards 2017 (clicca qui per vedere la sua foto) esprimendo davanti al pubblico la sua commozione. Si dice infatti che il pezzo, che porta il nome della località californiana nella quale l’artista vive, sia stato dedicato al fidanzato Liam Hemsworth, la star di Hunger Games con il quale Miley si era separata per qualche tempo.

Per dimostrare quanto sia felice per i recenti risultati, la pop star ha pubblicato l’ennesimo ringraziamento ai fans sia su Instagram che Facebook, confermando quanto tale affetto sia ricambiato. E Miley ha completamente ragione per essere felice e soddisfatta: la sua hit, presentata come una vera scommessa soprattutto per l’incredibile cambiamento nel look della cantante, ha conquistato in soli 10 giorni circa 62 milioni di visualizzazioni su Youtube, piazzandosi subito al primo posto nella Official Tranding Chart.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori