JUSTIN BIEBER/ News: concerti inglesi a rischio dopo la strage di Manchester? (Oggi, 25 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 25 maggio: il cantante torna a farsi vedere sul web dopo una pausa di qualche giorno. Ma i suoi concerti inglesi verranno annullati?

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

L’assenza di Justin Bieber dal web è durata soltanto alcuni giorni ma già aveva causato la preoccupazione delle fan di tutto il mondo: aveva intenzione di riprendersi una meritata vacanza dopo il concerto a Cape Town? La risposta è arriva nel migliore dei modi ovvero attraverso la pubblicazione di alcuni scatti nel suo seguitissimo profilo Instagram nei quali l’idolo delle teenager appare in primo piano senza aggiungere nessun dettaglio nei commenti (clicca qui per vedere le foto).

Non è facile dunque capire dove si trovi: è tornato a casa in attesa di riprendere la sua tournee in Europa a inizio giugno o ha approfittato dell’occasione per prendersi una meritata vacanza?

Nel frattempo, i fan inglesi non rinunciano ad esprimere la loro preoccupazione riguardo le tappe del Purpose Tour in programma a fine giugno. La strage di Manchester avvenuta al termine del concerto di Ariana Grande ha aperto gli occhi agli appassionati di musica, sconvolti per una simile tragedia che potrebbe ripetersi anche durante la seguitissima tournee della pop star canadese.

Per il momento l’entourage di Bieber non si esprime, in attesa di scoprire i rischi connessi ad una sua esibizione ma considerando che sono proprio i beliebers a non sentirsi al sicuro, sarà meglio non escludere qualsiasi decisione riguardante i prossimi attesissimi concerti non solo di Bieber, ma anche di altri suoi illustri colleghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori