FEDEZ / News, come va con Chiara Ferragni? A gonfie vele, nonostante gli amici…

- Stella Dibenedetto

Fedez, news: amore a gonfie vele tra il rapper milanese e Chiara Ferragni nonostante gli amici e la mamma che non vedrebbero di buon occhio il matrimonio tra i due.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Si sposeranno. Dopo la romantica dichiarazione di matrimonio fatta dal rapper milanese alla fashion blogger nel corso di un suo concerto all’Arena di Verona, si sono diffusi diversi rumors secondo i quali le nozze, per le quali non c’è ancora una data, potrebbero saltare per colpa degli amici e della mamma di Fedez. Stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000, infatti, gli amici di Chiara Ferragni non vedrebbero di buon occhio l’unione tra la fashion blogger, diventata una vera icona di stile e il rapper che al contrario della fidanzata, in quanto a stile, avrebbe da imparare diverse cose.

Come se non bastasse, anche la mamma del rapper milanese avrebbe deciso di dire la sua in merito. La signora Tatiana, mamma e manager di Fedez, non gradirebbe un eventuale trasferimento del figlio a Los Angeles dove vive Chiara. A Milano, infatti, Fedez ha la sede della sua attività professionale e il matrimonio con la Ferragni potrebbe spingerlo a trascurare la carriera.

Nonostante tutto, però, l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele. La coppia, infatti, dopo essersi rilassata sotto il sole delle Hawaii è tornata in Italia ancora più innamorata. La coppia più social del momento non ha alcuna intenzione di mettere da parte il proprio rapporto per ricevere la benedizione degli amici e delle suocere. I due, sempre più felici insieme, potrebbero così decidere di convolare a nozze entro la fine dell’anno e zittire così tutti i rumors che li vorrebbero perennemente in crisi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori