Fedez / News, proseguono gli ‘Italian Days’ della Ferragni, ma ancora per quanto? (oggi, 1 giugno 2017)

- Stella Dibenedetto

Fedez, news: il rapper di nuovo tra le braccia di Chiara Ferragni, la fashion blogger è tornata a Milano per stare con il fidanzato, sempre super impegnato.

fedez_chiara_ferragni_instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Gli ‘Italian Days’ di Chiara Ferragni proseguono tra un impegno lavorativo e l’altro: solo qualche ora fa la fidanzata di Fedez si era trasferita nelle Marche dove aveva incontrato Diego Della Valle e il suo staff per quella che potrebbe essere una nuova collaborazione lavorativa. Ma la separazione dei due fidanzatini più social del momento non è durata a lungo: al termine dell’incontro con il patron della Fiorentina, la fashion blogger ha fatto ritorno a Milano dove ha potuto riabbracciare il suo amore. A confermarlo è arrivata la foto scattata nell’abitazione del rapper, che evidenzia i sorrisi complici e innamorati della coppia (clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti compiaciuti dei fan). Quando ancora durerà questa trasferta in Italia della ‘Blond Salad’? Gli affari potrebbero presto riportarla nella sua California, mentre per Fedez si sta per aprire un’estate ricca di impegni professionali.

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere la coppia più social del momento. Il rapper e la fashion blogger più famosa del mondo continuano a vivere la loro storia d’amore su Instagram dove pubblicano quotidianamente le foto della loro vita insieme. I fans hanno così potuto guardare il ritorno a Milano di Chiara. La futura sposina, infatti, continua a fare avanti e indietro da Los Angeles a Milano. La Ferragni vive stabilmente nella città californiana ma da quando si è innamorata del rapper milanese, non riesce a stare molto tempo lontana dal capoluogo lombardo. Quando è libera da impegni professionali, la Ferragni non perde tempo salendo sul primo aereo per raggiungere il suo fidanzato che, in sua attesa, trascorre le sue giornate in compagnia degli amici.

Nel frattempo, continuano i rumors sulle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo la proposta di matrimonio fatta dal rapper all’Arena di Verona, sul web, si sono diffusi rumors che vorrebbero la mamma di Fedez e gli amici della fashion blogger contrari all’unione. Ad oggi, tuttavia, non ci sono conferme su tali rumors e tutto fa pensare che la coppia possa annunciare presto la data delle fatidiche nozze. Chiara, infatti, continua a sfoggiare con orgoglio l’anello di fidanzamento in attesa della fede nuziale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori