Bruno Mars / Concerto Unipol Arena: scaletta e info del 24K Magic World Tour. È l’erede di Michael Jackson?

- Piera Scalise

Bruno Mars, Concerto Unipol Arena: scaletta, biglietti e info del suo 24K Magic World Tour in arrivo in Italia proprio oggi, 12 giugno.  Ecco tutti i dettagli sull’evento

bruno_mars_concerto_twitter
Bruno Mars

Bruno Mars, Concerto Unipol Arena: scaletta, biglietti e info del suo 24K Magic World Tour.  È l’erede di Michael Jackson? – La prima delle due date italiane del 24K Magic World Tour di Bruno Mars andrà in scena oggi all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e i fans si stanno radunando fuori dai cancelli sotto il sole cocente in attesa di poter entrare. Per l’oro è sicuramente un evento e per l’Italia intera è un piacere accogliere quello che da molti è considerato l’ere di Michael Jackson. A sostenere questa tesi anche Gabriele Antonucci su Panorama: “Dal 25 giugno del 2009, data tristemente nota per la tragica morte di Michael Jackson, i critici musicali hanno iniziato a cercare un suo erede. Posto che non ci sarà mai un artista completo, influente e geniale come lui nel mondo del pop, secondo il nostro parere l’unico che potrebbe raccogliere, anche se solo parzialmente, il suo scettro è Bruno Mars, che si esibirà in Italia il 12 giugno all’Unipol Arena di Bologna e il 15 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano)”. Clicca qui per leggere tutto l’articolo.

Bruno Mars, Concerto Unipol Arena: scaletta, biglietti e info del suo 24K Magic World Tour. Orari biglietterie e navette – Bruno Mars si esibirà questa sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno con il primo dei suoi due concerti italiani prima di sbarcare a Milano questo giovedì. Per quanto riguarda gli orari dell’evento di oggi, sappiamo che l’apertura della biglietteria di TicketOne per il ritiro dei biglietti è prevista alle 16.00. Il ritiro accrediti sarà possibile invece alle 18.00 mentre il “gruppo spalla”, e cioè Anderson .Paak, inizierà a suonare dalle 20.00. L’inizio dello show di Bruno Mars è invece atteso per le 21.15, anche se quest’orario come gli altri potrebbe subire variazione. Le navette che porteranno i fans al luogo dell’evento partiranno da Stazione Centrale Bologna – Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia) e le corse sono previste dalle 17.00 alle 20.00 con intervalli di 15 minuti. Al ritorno invece la partenza è fissata in via Gino Cervi, dove c’è l’ingresso degli uffici Unipol Arena. Per prendere la navetta serve il biglietto speciale per la linea 675, in vendita presso la biglietteria Tper della Stazione Centrale di Bologna al costo di 5 euro per andata e ritorno. Sarà possibile acquistare il biglietto anche a bordo

Bruno Mars, Concerto Unipol Arena: scaletta, biglietti e info del suo 24K Magic World Tour – Bruno Mars sbarca in Italia all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per il primo dei due appuntamenti live tutti italiani che sono compresi nel suo 24K Magic World Tour. La lunga tournée dell’artista statunitense dopo l’uscita nei negozi, lo scorso novembre, del suo terzo album, lo ha portato in Italia per due date importanti una, quella di questa sera, alla Unipol Arena e l’altra, il 15 giugno, al Forum di Assago.

Bruno Mars ha annunciato hit e sorprese, almeno in base a quello che abbiamo visto nei mesi scorsi, e i suoi più grandi successi sono pronti a farci ballare e commuoverci.  Proprio lo scorso 6 giugno Bruno Mars è stato all’Accorthotels Arena di Parigi e sembra che la stessa scaletta sia quella che l’artista riproporrà anche a Bologna e Milano. In particolare, Bruno Mars partirà dalle sue famose Marry You e Uptown Funk passando per Grenade e chiudendo con Locked out of heaven e That’s What I Like. Il suo nuovo album 24K Magic è stato anticipato dal singolo omonimo che sentiremo in apertura di concerto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori