Fifth Harmony / Video, il nuovo singolo è Down: la band sempre più sexy

- Stella Dibenedetto

Fifth Harmony, video: nel videoclip del nuovo singolo, Down, le ragazze tirano fuori il lato più sexy e sensuale lasciando senza parole i fans di tutto il mondo.

fifthharmony2017
Le Fifth Harmony si sono sciolte

Le Fifth Harmony sono tornate più belle e sexy che mai. La band ha lanciato il videoclip del nuovo singolo lasciando a bocca aperta i fans che aspettavano da tempo il loro ritorno sulla scena musicale. Il titolo del nuovo singolo delle Fifth Harmony s’intitola Down ed è stato lanciato e presentato dal vivo in meno di una settimana. Il singolo è accompagnato da un video in cui le Fifth Harmony, per la prima volta senza Camila Cabelo, tirano fuori tutto il loro lato sensuale.

Il video ufficiale, lanciato su You Tube oggi, giovedì 8 giugno, ha già collezione più di 455mila visualizzazioni. Il videoclip di Down è ambientato in un motel dove si alternano le immagini in cui le ragazza ballano da sole a quelle in cui ammiccano alla telecamere ballando in un parcheggio. Bellissime, sexy e sensuali, le Fifth Harmony sono tornate in tutto il loro splendore per lasciare un segno nei tormentoni estivi. Oltre alle ragazze, alle luci e alla location merito un voto eccellente la coreografia. Ecco il video:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori