Jennifer Lopez / Video, colpo della strega o parte della coreografia? Spunta il dubbio

- Linda Irico

Colpo della strega per Jennifer Lopez, che è rimasta “bloccata” durante il suo concerto a Las Vegas: con l’aiuto dei ballerini ha però portato a termine lo show, stringendo i denti

jennifer_lopez_video
Jennifer Lopez

“Mi piego ma non mi spezzo”: probabilmente avrà pensato questo Jennifer Lopez dopo l’incidente capitatole durante lo show a Las Vegas pochi giorni fa. Quarantotto anni e un fisico da ventenne, la diva e popstar stava esibendosi quando una mossa forse azzardata le ha bloccato la schiena. Nonostante il colpo sia visibile, la cantante non si ferma nè si lascia aiutare dai suoi ballerini, dopo qualche secondo di stop infatti li allontana e prosegue lo show esibendosi in acrobazie di tutto rispetto. Questo, come riporta TvZap, ha fatto sorgere il dubbio che la mossa in questione non fosse un incidente ma parte della coreografia stessa. Il video sarebbe addirittura un falso: “primo perché risale al 2016 e secondo perché il siparietto del ‘colpo della strega’ fa parte della coreografia. La prova arriva da un video risalente al 2012, in cui la popstar esibendosi nello stesso pezzo inscena esattamente lo stesso problemino fisico” si legge su TvZap. 

I fans applaudono la professionalità di Jennifer Lopez che, nonostante sia rimasta bloccata alla schiena durante il suo ultimo concerto a Las Vegas, dopo alcuni minuti di panico, si è rialzata e ha continuato a cantare e ballare come se nulla fosse. A 47 anni, anche Jennifer comincia ad avere i primi acciacchi. I suoi concerti sono dei veri e propri show durante i quali la star non si risparmia donando tutta se stessa al pubblico. Jennifer, infatti, incanta i fans per le coreografie, a volte complicate, con cui accompagna quasi tutti i suoi brani. Con il passare degli anni, però, anche la Lopez, sempre in perfetta forma grazie a duri allenamenti, può andare incontro a dei piccoli inconvenienti. Tuttavia, il piccolo infortunio non sembra essere nulla di grave e sicuramente la Lopez si rimetterà presto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La 47enne Jennifer Lopez è sempre bellissima ma gli anni passano anche per lei e può capitare qualche inconveniente dovuto all’età. Nei suoi concerti la cantante dà il massimo e oltre a usare la sua voce per raggiungere i fans balla senza risparmiarsi. Può però capitare che il corpo, sottoposto ad eccessivo sforzo, si ribelli. È quanto accaduto a Las Vegas, sul palco di uno dei suoi ultimi concerti. Dopo un casquet, J-Lo è rimasta bloccata in avanti per un colpo della strega, restando aggrappata al microfono per sorreggersi. Una posizione mantenuta così a lungo da far preoccupare i ballerini che dietro di lei stavano portando avanti la loro coreografia.

I tre si sono accorti quasi subito che qualcosa non andava e sono intervenuti in suo soccorso: mentre due la aiutavano a raddrizzarsi, uno è corso dietro le quinte per cercare aiuto. Ma Jennifer Lopez non ha fermato lo spettacolo, seguendo il dettame “the show must go on”. La popstar ha stretto i denti ed è andata avanti ad esibirsi. Senza paura di peggiorare la situazione l’artista ha continuato ad esibirsi, lanciandosi anche in scivolate e inarcando la schiena che sicuramente doveva dolerle molto. Alla fine ha concluso proprio così la sua esibizione, non potendo però nascondere la smorfia di dolore sul suo volto. I tre ballerini al suo seguito l’hanno quindi tirata su a braccia e l’hanno condotta verso il backstage coprendola con un soprabito. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Jennifer Lopez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori