Emma Marrone/ News: la cantante annuncia la partecipazione al Wind Summer Festival, foto (Oggi, 11 luglio)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 11 luglio: la cantante prosegue le vacanze estive ad Ibiza insieme alle amiche. Archiviate le voci di un ritorno di fiamma con Stefano, per lei arriva un nuovo amore?

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE OSPITE AL WIND SUMMER FESTIVAL

Emma Marrone continua a trovarsi in vacanza ad Ibiza, dove si diverte in compagnia di alcune delle sue più care amiche. Sebbene si trovi lontana, i fan italiani questa sera avranno la fortuna di potere seguire la registrazione di un evento al quale ha preso parte qualche settimana fa e che andrà in onda questa sera su Canale 5. La cantante salentina sarà infatti una degli ospiti del Wind Summer Festival, trasmesso nella rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:15. La Marrone ricorda tale appuntamento direttamente nel suo profilo Instagram, nel quale qualche ora fa ha pubblicato la locandina dell’evento. Tale notizia è stata accolta con grande entusiasmo dalle sue fan, felici di potere rivedere la loro pop star preferita in televisione anche in questa pausa dal lavoro. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan della salentina, sempre al suo fianco nel bene e nel male (vedi le recenti critiche per le sue foto senza veli).

DOPO STEFANO, PER LEI UN NUOVO AMORE?

Qualche mese fa la voce di un possibile ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino si erano fatte insistenti: grazie all’avvicinamento avvenuto grazie alla partecipazione di entrambi ad Amici, la serenità era stata ritrovata e gli esperti delle riviste di gossip si erano detti certi che mancasse solo la prova dell’amore ovvero il bacio. Da allora però la coppia ha fatto perdere le tracce di un possibile ricongiungimento almeno fino a quando Emma Marrone ha rivelato di essersi recata ad Ibiza, stessa località scelta dal suo ex. Si trattava solo di un caso o di una decisione necessaria per incontrarsi?

Chi spera di vedere Emma e Stefano nuovamente insieme, farà bene a rassegnarsi: a meno che non accada qualcosa di sorprendente, il ballerino di Amici potrebbe essere a sorpresa molto vicino alla sua ex Belen Rodriguez, a sua volta in crisi con il fidanzato Andrea Iannone. La nuova rivista di Alfonso Signorini Spy conferma questa sorprendente novità che confermerebbe le ragioni che hanno spinto Stefano De Martino ad innamorarsi ancora dopo la fine del suo matrimonio. Per quanto riguarda Emma, ad Ibiza si sta godendo qualche giorno di sano divertimento in compagnia delle sue amiche. Nessun nuovo amore sembra essere per lei all’orizzonte: l’estate sarà galeotta per un quanto mai sorprendente colpo di fulmine?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori