EMMA MARRONE/ News: la commozione per il ricordo all’amico Pino Daniele (oggi, 12 luglio)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 12 luglio: la cantante si trova ancora ad Ibiza in compagnia delle amiche, godendosi il panorama e qualche piacevole serata tra locali.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

EMMA MARRONE, NEWS: LA COMMOZIONE PER IL RICORDO A PINO DANIELE

Emma Marrone si è esibita ieri sera a Piazza del Popolo a Roma (concerto registrato qualche settimana fa) in occasione del Wind Summer Festival, il programma musicale in onda tutti i martedì sera su Canale 5. La cantante salentina ha presentato ‘Quanno Chiove’ di Pino Daniele, in un’interpretazione ricca di emozione, seguita dal racconto dell’amicizia che un tempo la legava all’indimenticabile cantautore napoletano. Ha spiegato che Pino Daniele è stato uno dei primi ‘big’ a credere in lei, chiedendole di esibirsi insieme alle premiazioni degli Wind Music Awards, quando nessuno fino a quel momento si era fatto avanti. Si è trattato di un momento molto toccante, che ha colpito i suoi fan come confermano i commenti riportati nei social network. Sono in molti, infatti, ad affermare di avere avuto la pelle d’oca per tutta la durata dell’esibizione. Tra le tanti opinioni positive, c’è anche qualche voce fuori dal coro in riferimento al look non troppo ‘elegante’ della Brown. Come accaduto spesso durante la partecipazione ad Amici, la scelta dei jeans non ha convinto fino in fondo. 

CANTANTE IN VERDE AD IBIZA 

Le vacanze di Emma Marrone proseguono ad Ibiza dove si sta godendo qualche giorno di meritato riposo in compagnia delle sue amiche. Archiviate le voci di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino (tornato in Italia per alcune ospitate a Gallipoli), la cantante salentina continua a mantenere top secret la sua vita privata e la nascita di un possibile nuovo amore. Preferisce invece dedicarsi a qualche momento di sana tranquillità, godendosi la pace di una splendida stanza mosaicata verde come riportato nel suo profilo Instagram (clicca qui la foto e leggere i commenti dei fan). Quanto a lungo durerà a lungo questa pausa dalla musica?

Sebbene ieri sera la Marrone sia stata ospite della puntata del Wind Summer Festival, registrata qualche settimana fa a Piazza del Popolo a Roma, è la musica ad essere l’argomento di maggiore interesse per il suo nutrito seguito di fan. L’attesa per il nuovo album è molto alta, soprattutto dopo che la Marrone ha dichiarato in varie circostanze di essere impegnata nella scrittura dei nuovi brani. Il nuovo progetto dovrebbe uscire ad inizio del 2018, anche se c’è già chi spera che tale album possa essere preceduto da un singolo già negli ultimi mesi del 2017. Resta inoltre il grande punto interrogativo sulla sua eventuale partecipazione come coach di Amici, anche se per questa conferma sarà necessario attendere ancora qualche mese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori