Justin Bieber/ La brutta avventura con il paparazzo si conclude senza conseguenze (oggi, 28 luglio)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 28 luglio: il cantante ha deluso i fan dopo la decisione di cancellare il suo tour ma si mantiene ancora al primo posto della classifica americana Billboard Hot 100.

justin_bieber_instagram
Justin Bieber

LA BRUTTA AVVENTURA CON UN PAPARAZZO

Nuova brutta avventura di Justin Bieber, che torna a far parlare di sè per un fatto di cronaca: il cantante ha infatti investito un paparazzo, mentre cercava di sfuggire al gruppo di fotografi che lo inseguiva al termine della funzione religiosa della Hillsong Church di Los Angeles. Proprio all’uscita della Messa, il cantante alla guida del suo suv avrebbe cercato di sfuggire ai flash finendo invece per colpire un paparazzo con la ruota del veicolo. Lui stesso, resosi conto di quanto accaduto, è sceso dall’auto per prestare soccorso al fotografo di 57 anni, del quale non sono state rese note le generalità. Secondo una ricostruzione, la pop star sarebbe stata molto collaborativa, prestando subito soccorso all’uomo a terra e rimproverando gli altri paparazzi per non averlo aiutato (preferendo scattare foto). L’avventura si è conclusa senza conseguenze per l’idolo delle teenagers che, dopo avere spiegato le dinamiche di quanto successo, ha fatto ritorno a casa. Lo stesso paparazzo, ferito leggermente ad una gamba, ha ammesso che gli incidenti succedono, precisando che Bieber è un bravo ragazzo.

CRISI RELIGIOSA IN ATTO?

Justin Bieber ha deciso di cancellare la parte finale del suo World Purpose Tour a pochi giorni dalla prima esibizione già in programma negli Stati Uniti. Il fatto ha dato vita ad una lunga serie di polemiche tra i fan, delusi per non essere stati presi in considerazione in questo nuovo passo falso della carriera del loro idolo. Solo in parte sono bastate le spiegazioni del canadese che ha affermato di essere esausto dopo così tanti mesi trascorsi da un continente all’altro. Le ipotesi più fantasiose circolano sul web, a partire da una nuova storia d’amore che potrebbe averlo privato della concentrazione necessaria per i concerti. C’è chi parla di problemi di salute, ma soprattutto di una crisi religiosa in atto già da qualche mese. Secondo quanto riporta TMZ, infatti, Bieber sarebbe completamente concentrato sulla Hillsong Church (come confermato dal suo recente viaggio in Australia per presenziare ad una conferenza della stessa): il desiderio di dedicarsi completamente a questo credo avrebbe persino messo in discussione tutto il suo futuro nella musica. Arriverà davvero a tanto? Staremo a vedere…

JUSTIN BIEBER, NEWS: ANCORA AL TOP DELLA BILLBOARD 100

Mentre le ipotesi più fantasiose riguardo le vere ragioni della cancellazione del tour circolano sul wel, la musica va avanti e Justin Bieber continua a mantenersi al top della principale classifica americana. Anche nell’ultima settimana, la prestigiosa Billboard Hot 100 ha riconfermato Despacito Remix al primo posto. Il pezzo nel quale il canadese canta insieme a Luis Fonsi e Daddy Yankee precede di una posizione Wild Thoughts di DJ Khaled e Rihanna. Al terzo posto, in salita di un posto, si attesta That’s What I Like di Bruno Mars. L’altra hit di Justin Bieber scende quindi di un numero rispetto la precedente settimana: I’m The One di DJ Khaled Featuring Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne raggiunge il numero 4, appena davanti a Unforgettable di French Montana Featuring Swae . Per quanto riguarda 2U, nata dalla collaborazione con il produttore francese David Guetta, si riconferma al numero 32.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori