ED SHEERAN E’ FIDANZATO CON CHERRY SEABORN / Il cantante: “Twitter non mi manca affatto”

- Dario D'Angelo

Ed Sheeran è fidanzato con Cherry Seaborn: il cantante irlandese ne ha dato notizia ufficiale. La prescelta (e invidiatissima) è una sua vecchia amica d’infanzia. Ma non è una novità…

ed_sheeran_instagram
Ed Sheeran (foto da Instagram)

Ed Sheeran, con un post e una foto condivisi su Instagram, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn, sua amica dai tempi della scuola. Il cantautore britannico ha anche concesso un’intervista al giornale tedesco Welt am Sonntag al quale ha dichiarato di aver deciso di rinunciare ad uno smartphone e di chiudere anche il suo profilo Twitter. Per quanto riguarda quest’ultimo, Ed Sheeran, precisamente, ha deciso di chiudere il suo profilo Twitter nel luglio scorso. A distanza di molti mesi, la popstar non è affatto pentito di questa decisione: “No, Twitter non mi manca affatto, non porta niente di positivo, proprio niente. Non si leggono mai tweet entusiasti, sempre solo lamentele e critiche, che ne suscitano altre a catena. Twitter è una m*rda”. Secondo Ed Sheeran, su Twitter, ogni utente si crede un critico o un giornalista. Il cantautore ha dichiarato di preferire Instagram anche se ha rivolto una critica anche a questo social network: “C’è tanto narcisismo, posti una tua foto e tutti a commentare “Stai benissimo!”. Troppo positivo”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

ED SHEERAN HA UN NOKIA 3210

Ed Sheeran ha deciso di sposarsi con Cherry Seaborn, ragazza conosciuta nell’infanzia e poi rincontrata molti anni dopo. Il cantante ha dimostrato grande emozione per questo momento, postando su Instagram una foto molto dolce che lo ritrae insieme alla sua metà. Sicuramente però sono diversi gli appunti fatti dai fan. Di recente infatti Ed Sheeran ha deciso di annunciare a tutti il suo essere stanco dalla tecnologia moderna, tanto che è tornato ad usare un Nokia 3210. Al di là del controsenso di aver annunciato il suo fidanzamento proprio sui social network quello che ha colpito il pubblico è la foto vista su Instagram. Più che uno scatto moderno sembra una scolorita polaroid, una foto istantanea che sembrab risalire a i tempi pre-digitale. Al momento Ed Sheeran non ha parlato della provenienza della foto anche se a considerare dai volti non sembra poi così lontana nel tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’AMICA DI TANTI MOMENTI BUI

Aver scelto proprio l’amica di sempre, quella dell’infanzia, come compagnia di vita e futura moglie, ha fatto discutere. Ma Ed Sheeran è sempre stato un artista fuori dagli schemi, un ragazzo semplice che ha dimostrato di avere valori ben saldi nella sua vita. In diverse interviste aveva già spiegato come Cherry sia stata la ragazza che gli ha permesso di mantenere sempre i piedi per terra durante la sua ascesa al successo. Inoltre, nei diversi momenti bui attraversati, molti dei quali finiti nelle sue canzoni, Cherry per stessa ammissione di Ed era sempre lì, pronta a dare un sostegno discreto ma indiscutibile. Momenti come quello che ha ispirato la composizione della canzone “Supermarket Flowers”, dedicato alla scomparsa dell’amatissima nonna di Ed Sheeran. Che ora ha deciso di proseguire mano nella mano con Cherry il suo cammino di vita. (agg. di Fabio Belli)

DUE SCELTE “CONTROCORRENTE” PER ED

Ed Sheeran e Cherry Seaborn stanno insieme. Il noto cantante ha annunciato che è proprio la sua amica d’infanzia l’amore della sua vita. Un annuncio che ha spiazzato i suoi tantissimi fan così come avevano spiazzato le dichiarazioni riguardanti il suo cellulare. Ed Sheeran è sicuramente un ragazzo “fuori dagli schemi odierni” se così si può dire: non una donna famosa o dello spettacolo al suo fianco e neppure uno smartphone all’ultima moda. «Ho rinunciato allo smartphone e ne sono molto felice, ho ancora un Nokia 3210, uno di quelli vecchi senza display. – ha confessato il cantante in una recente intervista – Nessuno sa il mio numero, mi serve solo nei casi di emergenza se devo chiamare qualcuno, tipo se sono bloccato nel traffico o mi è successo qualcosa. Davvero, non sono mai stato meglio in vita mia. Mi fa bene essere tagliato fuori da tutto» ha concluso. (Anna Montesano)

UN INCONTRO CHE HA CAMBIATO TUTTO

Ed Sheeran e Cherry Seaborn hanno annunciato il fidanzamento sui social. Una coppia molto unica e diversa da quelle dello show business. Il popolare artista che, in queste settimane ha scalato le classifiche mondiali con il brano “Perfect”, ha scelto di sposare la sua compagna di liceo, ma quando è nato l’amore tra i due? Come scrive Mtv, i due si sono incontrati per la prima volta alla Thomas Mills High School di Framlington, Suffolk. All’epoca, pare che lei avesse già una cotta per quello che sarebbe diventato un cantante famoso in tutto il mondo. Dopo la scuola, Cherry si è trasferita in North Carolina, a Durham, dove ha frequentato la Duke University mentre Ed ha cominciato a muovere i primi passi nella musica restando nel Regno Unito. I due si sono rivisti a distanza di anni e l’amicizia si è presto trasformata in amore fino all’annuncio ufficiale del fidanzamento. Una bellissima storia d’amore, dunque, con un finale da favola quella che stanno vivendo Ed e Cherry (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANNUNCIO DEL FIDANZAMENTO

Ed Sheeran è fidanzato e a chi pensa che questa notizia non è poi così nuova diamo ragione soltanto parzialmente. Perché è vero che Taylor Swift nel 2016 aveva fatto gli auguri di buon anniversario al cantante irlandese e alla sua Cherry, confermando di fatto l’esistenza di una coppia, ma lo è altrettanto che soltanto oggi il cantante irlandese si è deciso ad ufficializzare la sua relazione. Lo ha fatto su Instagram (e dove sennò?, visto che ha rinunciato ad avere Twitter) e lo ha fatto alla sua maniera, con quell’ironia e quella semplicità che lo hanno reso uno degli interpreti più amati da una schiera di fan che per numero potrebbe tranquillamente popolare una metropoli. A margine di una foto nemmeno così nitida in cui Ed bacia Cherry – a conferma che Sheeran è uno di noi (o almeno così si propone) – il cantante ha scritto:”Mi sono fidanzato poco prima dell’anno nuovo. Siamo veramente felici e innamorati, e pure i nostri gatti sono contenti“.

L’AMICA DELLE SCUOLE

Ma chi è la prescelta (e invidiatissima) fidanzata di Ed Sheeran? Si tratta di Cherry Seaborn, una stella dell’hockey che nel 2012 aiutà la nazionale femminile under 17 inglese a vincere il bronzo ai campionati europei. Non sono state le sue qualità atletiche, però, a convincere Sheeran ad innamorarsi di lei. Come riporta Mtv, i due si conoscono fin da . Il primo incontro risale all’epoca in cui frequentavano la Thomas Mills High School di Framlington, Suffolk, dove sembra che la ragazza avesse già una cotta per lui. Finite le superiori, Cherry si è trasferita in North Carolina, a Durham, per frequentare la Duke University, mentre Ed iniziava a muovere i primi passi nel mondo della musica nel Regno Unito. A distanza di anni, i due hanno riallacciato i contatti al punto che la loro amicizia si è trasformata presto in una relazione a distanza, fino a quando la Seaborn ha deciso di lasciare gli Usa per stare vicina al suo Ed. Ora che la loro relazione è ufficiale tutto dice che Cherry si appresta a diventare moglie dell’irlandese. Non è un mistero, infatti, che Sheeran abbia già manifestato la volontà di avere dei bambini…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori