Arisa cambia look/ Foto, “volevo sentirmi bella”. E duetta con Peppe Barra sulle note di Vasame

- Fabio Morasca

Arisa ha cambiato look, scegliendo, per la prima volta, i capelli lunghi. Alcuni fans, però, non hanno apprezzato questa scelta e la cantante ha risposto alle critiche.

arisa_instagram
Arisa (Instagram)

Arisa continua a stupire i suoi fan: dopo aver fatto scalpore con il suo taglio super corto, ora la cantante sfoggia una lunga chioma che l’ha resa più sensuale e femminile. Le foto pubblicate sui social dall’artista con i capelli castano scuro lunghi oltre la spalla hanno sorpreso: la reazione è stata immediata e al tempo stesso sorprendente. In molti hanno infatti apprezzato il suo cambio di look. Nei giorni scorsi Arisa è stata invece protagonista di un improvvisato duetto con Peppe Barra durante la conferenza stampa sulle note di Vasame, canzone cantata dall’artista nel film Napoli velata di Ferzan Ozpetek. «A casa di Peppe l’ho sentito cantare quella canzone e me ne sono innamorato. Poi ho cercato un interprete e mi sono ricordato di Arisa che anni prima mi aveva mandato una sua canzone e la sua voce mi aveva conquistato», ha dichiarato il regista. Clicca qui per vedere il duetto. (agg. di Silvana Palazzo)

ARISA RISPONDE ALLE CRITICHE CON UNA CANZONE

Il nuovo look di Arisa piace. Trucco curato, capelli lunghi e sguardo sexy: così la cantante su Instagram ha mostrato una nuova versione di sé. A parte qualche commento negativo, quasi tutti i suoi fan apprezzano la sua nuova versione. Basta leggere i commenti ai suoi post. E a chi la insulta risponde con fermezza, senza perdere eleganza e sorriso. Nei giorni scorsi, ad esempio, ha citato un brano di Christina Aguilera, Beautiful, una canzone romantica sull’importanza della bellezza interiore e sul sapersi accettare in tutte le nostre imperfezioni e diversità. In particolare, ha riportato questa questa parte: «We are beautiful no matter what they say, words won’t bring us down, We are beautiful in every single way». Tradotto: «Noi siamo belli, non importa quello che dicono, le parole non ci abbatteranno, noi siamo belli da ogni punto di vista». Alle critiche, poche per la verità, Arisa risponde dunque con la musica, quella che sa fare alla grande. (agg. di Silvana Palazzo)

ARISA CAMBIA LOOK E RACCONTA L’AMORE PER NAPOLI

Capelli lunghi, rossetto rosso e tanta felicità. Arisa cambia look e accoglie il 2018 con tanta grinta. I fan e i follower, che sono oltre duecentomila, sono quasi tutti dalla sua parte. Poche le critiche, da parte di chi l’accusa «essersi omologata ai canoni di bellezza standard, perdendo la sua unicità». La cantante ed ex giudice di X Factor le ha rispedite al mittente senza alcuna esitazione. Per lei questo è un momento d’oro: ha un nuovo disco da preparare e c’è Vasame, il brano che ha interpretato come colonna sonora di Napoli Velata di Ferzan Ozpetek. «È stato molto bello cantare questo brano. Viscerale, accorato e graffiante. Adoro l’intensità della lingua napoletana, trovo che sia un codice perfetto, che non lascia spazio a nient’altro, definisce il sentimento senza equivoci e non gira intorno: è concreta, poetica e cruda, ma sempre leale», ha dichiarato Arisa, come riportato da Primaradio. «Sono rapita dai misteri di Napoli, dalla cultura passionale di questo popolo senza tempo e amo da sempre l’arte di Ferzan Özpetek che ringrazio infinitamente», ha aggiunto l’artista di origine lucana. (agg. di Silvana Palazzo)

ANCHE L’APPARECCHIO PER IL “NUOVO” SORRISO

Arisa continua ad appassionare gli estimatori con i suoi scatti su Instagram in fase di cambiamento. Tra le ultime novità? L’apparecchio ai denti con tanto di fotografia documentata sul famoso social network fotografico: “Potenza della lirica dove ogni dramma è un falso che con un po’ di trucco e con la Mimica puoi diventare un altro…ma due occhi che ti guardano così vicini e veri, ti fan scordare le parole confondono i pensieri…” vero??? Baci, buona notte, le feste finalmente sono finite!!!!”, ha scritto ieri Rosalba Pippa. “Sei bellissima così come sei, la gente è solo invidiosa. “Non ti curar di loro ma guarda e passa” … buona giornata”, scrive qualcuno sotto la fotografia postata ieri sera. “Non capisco perché la gente si senta sempre in dovere di giudicare gli altri, pur non sapendo ciò che si portano dentro… stai benissimo, e in ogni caso l’importante è star bene con sé stessi”, si legge ancora. Dopo la pioggia di critiche, per la celebre cantante arrivano finalmente i complimenti e l’affetto. Cliccate qui per vedere lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA CANTANTE RISPONDE ALLE CRITICHE

Arisa cambia look ed i fan insorgono. Non si era mai vista una cosa simile in effetti. La cantante ha voluto dare un cambiamento radicale al suo taglio di capelli e al suo di vestire e, invece di ricevere complimenti è stata violentemente criticata da chi la voleva come prima, comprese le Stories nonsense su Instagram. Lei ha cercato di rispondere spesso agli estimatori e ogni volta, la sua risposta avrebbe meritato l’applauso per l’esterna diplomazia. “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”, scrive su Instagram. Per lei infatti, questo rappresenta un vero momento d’oro, tra la scrittura del nuovo disco e il brano dal titolo “Vasame” interpretato in Napoli Velata, l’ultimo successo di Ferzan Ozpetek. “Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità», scrive l’artista 35enne. “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio – continua Arisa – Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL NUOVO LOOK DI ARISA

Il nuovo cambio di look di Arisa ha fatto arrabbiare i suoi fans. Recentemente, infatti, la cantante di origini lucane ha adottato un nuovo look, l’ennesimo per quanto riguarda la propria carriera. Per la prima volta, infatti, Arisa ha optato per i capelli lunghi uniti ad un modo di vestire meno eccentrico e più elegante, un trucco marcato ma non troppo e, presumibilmente, anche qualche chiletto in meno. Negli anni passati, soprattutto all’inizio della sua carriera quando vinse il Festival di Sanremo con la canzone Sincerità, Arisa fu spesso presa in giro per il suo stravagante look e anche per il suo modo di fare sempre un po’ tra le nuvole. Dopo il successo iniziale, come già affermato, sono susseguiti tantissimi altri look, alcuni di questi anche molto audaci come, ad esempio, il taglio biondo e rasato sfoggiato nel maggio scorso che ha sconvolto i suoi fans sui social network. In quell’occasione, la cantante è stata accusata di fare di tutto per imbruttirsi.

LA REPLICA DELLA CANTANTE

In questi giorni, invece, sta accadendo l’esatto opposto. Arisa ha deciso di scegliere un look che esalta oggettivamente la propria femminilità. Questa scelta, però, non è stata apprezzata da quella parte dei suoi fans che, probabilmente, ha sempre visto in Arisa come un simbolo contro i classici canoni di bellezza imposti da media. Secondo alcuni suoi sostenitori, infatti, la cantante, adottando questo look, si sarebbe arresa dinanzi a tutti coloro che l’hanno presa in giro per le sue scelte. Ad uno di questi commenti, Arisa ha deciso di rispondere in prima persona, svelando i motivi semplici per i quali ha deciso di scegliere per la prima volta i capelli lunghi: “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio… Non giudicarmi male”. Arisa, nonostante le critiche, non ha perso le staffe e ha aggiunto che, come ogni donna, anche lei ha voglia di piacersi e di piacere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori