Tiziano Ferro, nuovo album a novembre 2019/ Foto: “e chi chiamerai?”. L’entusiasmo dei fan

Tiziano Ferro annuncia l’uscita del nuovo album: il cantautore di Latina tornerà a novembre 2019. L’entusiasmo dei fans sui social.

10.12.2018 - Stella Dibenedetto
Tiziano Ferro - Foto Instagram

Grande regalo di Natale in anticipo per i fans di Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, amatissimo non solo in Italia, con un post pubblicato su Instagram, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Per ascoltare le nuove canzoni di Tiziano Ferro, tuttavia, sarà necessario aspettare ancora undici mesi. La data prevista per l’uscita del nuovo lavoro dell’artista è novembre 2019. Il giorno preciso ancora non c’è così mentre il titolo potrebbe già essere stato svelato da Ferro. “Nuovo disco: novembre 2019. E chi chiamerai?”, scrive su Instagram. “E chi chiamerai?”, dunque, sarà il titolo del nuovo album? Delle canzoni inedite di Tiziano Ferro non si hanno ancora dettagli, ma l’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo dei fans che non aspettavano altro.

TIZIANO FERRO: ATTESA PER IL RITORNO

Dopo il grandissimo successo ottenuto dal sesto album “Il mestiere della vita” che lo ha portato anche in giro per l’Italia con un tour che ha fatto registrare il sold out in ogni tappa, Tiziano Ferro è pronto per tornare e regalare nuove emozioni ai fans che hanno giò fatto partire il countdown dopo l’annuncio. Il ritorno sulla scena musicale di Tiziano Ferro era già nell’aria. Su Instagram, infatti, il cantautore aveva annunciato ai fan di trovarsi in studio, al lavoro con il musicista. “La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto. Mio idolo da sempre, da SEMPRE Timbaland. Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!“, aveva scritto il cantante. Giannini, poi, ha aggiunto che questo sarà “uno dei suoi [dischi, ndr] più belli, se non il più bello“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA