Ultimo, concerto allo stadio Olimpico/ Il 4 luglio: “la mia favola”. Biglietti in vendita da lunedì

- Stella Dibenedetto

Ultimo, concerto allo stadio Olimpico il 4 luglio 2019 per a chiusura del tour “Colpa delle favole”. I biglietti per gli iscritti al fanclub in vendita da lunedì.

Ultimo sul palco
Ultimo in concerto (Facebook, 2018)

La favola di Ultimo, Niccolò Moriconi all’anagrafe, continua. Dopo aver vinto la categoria Giovani al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Il ballo delle incertezze”, il giovane cantautore romano che arriva dal quartiere di San Basilio, lo stesso dove è cresciuto Fabrizio Moro con cui ha duettato sulle note de L’eternità, sta portando a casa un successo dopo l’altro. Oltre all’apprezzamento degli addetti ai lavori che riconoscono in lui un vero talento, Ultimo sta ottenendo ciò che conta di più ovvero l’affetto del pubblico al punto da essere riuscito già a guadagnare lo stadio Olimpico. Con un post su Instagram dal quale si evince tutta la sua gioia, infatti, Ultimo ha annunciato che il 4 luglio 2019 le porte dello Stadio Olimpico si apriranno per lui, i suoi fans e la sua musica per dare vita ad un concerto da favola.

ULTIMO, CONCERTO ALLO STADIO OLIMPICO IL 4 LUGLIO

“Con le lacrime agli occhi vi annuncio che dopo aver mandato il tour nei palasport sold-out in 2 mesi, chiuderemo allo Stadio Olimpico di Roma. Il 4 Luglio. LA FAVOLA.
Ho scelto questo giorno perchè un anno fa, oggi, annunciavo il mio primo concerto con 400 paganti. Strilliamolo in faccia ai primi. Forte“: con queste parole Ultimo annuncia ai suoi fans la grande novità. A soli 22 anni (ne compirà 23 il prossimo 27 gennaio), il cantautore romano raggiunge un importante traguardo. Gli iscritti al fanclub  potranno acquistare i biglietti già da lunedì 17 dicembre. Prima dello stadio Olimpico, tuttavia, ci sono altri importanti appuntamenti che aspettano Ultimo come quello del 16 maggio al Forum di Assago o quelli al Palalottomatica il 21 e il 22 maggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA