NEGRAMARO AUGURI CON SORPRESA, TORNA LELE SPEDICATO DOPO LA MALATTIA/ Video, la gioia dei fan

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, torna sui social dopo l’emorragia cerebrale per fare gli auguri ai fans: “buon anno a tutti”, video.

31.12.2018, agg. alle 23:15 - Stella Dibenedetto
Negramaro - Foto Instagram

Per la notte di Capodanno i Negramaro hanno deciso di fare una sorpresa ai loro fan, sui social infatti è tornato Lele Spedicato dopo la grandissima paura per l’emorragia cerebrale di ottobre. Ad essere felicissimi sono soprattutto i fan che hanno pubblicato commenti di grande emozione per il ritorno del chitarrista della band. Andiamo a vedere alcuni dei commenti più belli per Lele: “Mi esplode il cuore, grazie ragazzi e auguri”, “Che gioia”, “Che grande emozione”, “Che meraviglia vedere di nuovo Lele”, “Che gioia Lele”, “Felicissima per il tuo ritorno”, “Il più bell’augurio è il tuo ritorno”, “Leleeeee”, “Bentornato”, clicca qui per il video e per tutti gli altri commenti. Vedremo quando Lele Spedicato si sentirà di esprimere i suoi sentimenti su quanto accaduto e quando sarà pronto per tornare anche sul palcoscenico per riprendere il suo posto come chitarrista nella band di cui appunto Giuliano Sangiorgi è il frontman, i Negramaro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Clicca qui per il video

UNA BELLISSIMA SORPRESA

I Negramaro hanno fatto una bellissima sorpresa ai tantissimi fan con un video di auguri di Capodanno in cui a sorpresa è apparso Lele Spedicato, il chitarrista della band colpito lo scorso mese di ottobre da un’emorragia cerebrale. Il chitarrista è apparso con tanto di bottiglia di champagne per festeggiare con gli amici. Un video che ha mandato in visibilio i tantissimi fan che hanno potuto rivedere Lele peraltro in ottima forma. Un bel regalo di fine anno che i Negramaro hanno voluto fare ai fan che in massa si sono riversati sui social per festeggiare il ritorno del chitarrista che nel video dice: “L’augurio? Così si fa l’augurio!” e poco dopo stappa una bottiglia di champagne. Un bellissimo regalo di fine anno, che si conclude nel migliore dei modi per Lele Spedicato, che nel video appare in gran forma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LELE SPEDICATO TORNA SUI SOCIAL

Grande gioia per i fans dei Negramaro per il ritorno sui social di Lele Spedicato. Il chitarrista appare a sorpresa nel video di auguri per il 2019 che la band salentina ha pubblicato sui propri profili social. Tantissimi i messaggi degli ammiratori dei Negramaro, felici di vedere Lele Spedicato nuovamente in forma. Tra i tanti commenti c’è chi considera la presenza di Lele accanto ai compagni un regalo perfetto per il nuovo anno. “Siamo partiti con il botto”, “Che bello rivedere Lele. Auguri di buon anno a tutti voi”, “Siete unici!!! Auguri ragazzi!!! Lele sei una roccia!!!”, “Bellissima visione!! Bentornato Lele!!!!”, “Non eri mai andato via….ma adesso ti si sente più forte di prima… con tutto l’affetto del mondo buon anno a tutti voi”, “che bello rivedere Lele..che sia un anno meraviglioso per tutti”, scrivono i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUGURI DEI NEGRAMARO CON LELE SPEDICATO

Grande sorpresa per i fans dei Negramaro che hanno ricevuto il miglior augurio che potessero ricevere per il 2019. La band salentina ha voluto fare gli auguri a tutti i fans in vista del nuovo anno in modo speciale. Giuliano Sangiorgi e gli altri componenti della band, infatti, hanno trovato un modo particolare e meraviglioso per colpire tutti i loro ammiratori. Con un video pubblicato su tutti i canali social ufficiali, la band ha colpito nel segno. Il motivo? Nel video in questione, infatti, riappare dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso 17 settembre, Lele Spedicato. Il chitarrista dei Negramaro che ha tenuto con il fiato sospeso famiglia, amici e fans, appare nuovamente in forma e soprattutto, sfoggia il suo bellissimo sorriso. Mentre Giuliano Sangiorgi si chiede quale sia un modo speciale per fare gli auguri per il nuovo anno, appare improvvisamente Lele Spedicato con una bottiglia di spumante con cui brinda al nuovo anno insieme agli amici.

LELE SPEDICATO RIAPPARE DOPO L’EMORRAGIA CEREBRALE

È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell’amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero”, si legge a corredo del video, pubblicato su Instagram. “Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!”. Il 2019 sarà un anno importante per Lele Spedicato che è anche diventato papà da pochi mesi, esattamente come l’amico Giuliano Sangiorgi papà di Stella. A febbraio, poi, la band salentina tornerà anche a cantare dal vivo con il tour nei palazzetti. Davvero un augurio speciale, dunque, quello fatto dai Negramaro ai fans e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente #PerUnoComeMe è arrivata… Da oggi sentirete il nostro nuovo singolo in radio… Dedicato a tutti quelli come noi, come voi… 💥

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Il video del ritorno di Lele Spedicato



© RIPRODUZIONE RISERVATA