Proposta di matrimonio al concerto di Jovanotti / Video, il cantautore si commuove al Forum di Assago

Proposta di matrimonio al concerto di Jovanotti, video: il cantautore romano si commuove al Forum di Asiago. Le immagini di Luigi e Amelia diventano virali sui social network.

10.07.2018 - Matteo Fantozzi
jovanotti_le_canzoni_lorenzo_live_2018_facebook
Jovanotti

Una splendida scena quella di Luigi e Amelia che in qualche modo legheranno la loro vita insieme per sempre a Lorenzo Jovanotti. Infatti durante il concerto al Forum di Assago dello scorso 3 luglio il ragazzo si è inginocchiato per chiedere la mano della sua bella. La canzone scelta è stata “A te” che probabilmente aveva un significato importante già per la coppia in precedenza. Un brano romantico e molto dolce dell’artista che ancora una volta ha saputo far innamorare i suoi fan. Sempre più spesso i brani musicali infatti diventano veicolo d’amore e questo messaggio lanciato dalla musica è davvero splendido e regala emozioni incredibili. Situazioni da mettere in evidenza perché sono di buon esempio e di ispirazione.

IL CANTAUTORE ROMANO SI COMMUOVE

Dopo aver cantato l’amore per tutta la vita Jovanotti sarà in grado di commuoversi di fronte a una coppia di innamorati? La risposta è sì e si intuisce molto facilmente andando a rileggere quanto accaduto durante il concerto al Forum di Assago dello scorso 3 luglio. Il cantautore romano si è commosso mentre stava cantando la canzone “A te” perché un suo fan, Luigi, si è inchinato per fare la proposta di matrimonio alla sua Amelia. E’ stato un momento davvero molto commovente che ha permesso ai due di farsi la prima promessa, quella di fidanzamento, in una cornice clamorosa. Lo stesso Lorenzo Jovanotti ha condiviso un video e sottolineato: “Mi fate commuovere ragazzi! Grazie per avermi mandato il video, vi auguro una bella vita piena di amore e di tutto quello che desiderate”. Clicca qui per il video.

I commenti dei lettori