Irama, “Nera” il video ufficiale/ Dopo la vittoria di Amici 17: ecco servita la nuova hit dell’estate

Irama, “Nera”: esce oggi il video ufficiale del tormentone dell’estate 2018! Dopo la vittoria di Amici 17, eccovi servita la nuova hit di cui sentirete parlare…

11.07.2018 - Valentina Gambino
nera-video-irama
Nera, esce il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Irama

Dopo avere vinto la 17esima edizione di Amici, per Irama il successo è letteralmente esploso. “Plume” regna sovrano alla prima posizione della classifica FIMI mentre il 22enne ha voluto fare un regalo agli estimatori. Ecco perché, oggi è uscito il video ufficiale di “Nera”, uno dei brani più estivi del suo album. Il tormentone della bollente stagione ha scelto proprio il mare come location. Ed infatti, il famoso cantante si scatena su una costa rocciosa con alle sue spalle un meraviglioso tramonto molto suggestivo. Poi Irama si trova anche a bordo del più tipico dei pulmini che si usano per andare in vacanza in compagnia di una ballerina super sexy. Il singolo “Nera” è già stato certificato come “Disco D’Oro” e l’album del giovane artista sta raggiungendo sorprendenti risultati. Dopo aver conquistato in appena tre settimane il Disco di Platino, il suo progetto musicale risulta essere il più venduto in assoluto per la quinta settima di seguito.

“Nera”, esce il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Irama

A novembre prenderà il via il Plume Tour che ha già fatto registrare il sold out per tutte la date comunicate attraverso i social network ufficiali di Irama. “Mi sento una trottola. Giro ovunque, continuo a muovermi, a incontrare un sacco di gente pronta ad accogliermi, con tanta energia positiva”, ha raccontato il cantante intervista da Rockol, nel backstage del Wind Summer Festival 2018. In particolare, il palcoscenico di Piazza del Popolo per lui rappresenta una vetrina indimenticabile. Ed infatti, proprio due anni fa aveva vinto nella categoria “Giovani”: “Essere qui è come tornare a casa, per me”, dice, “su questo palco feci un’esibizione a cui tengo molto”. Terminato l’instore, spazio per la musica dal vivo per esibirsi nel club in giro per l’Italia da Nord e Sud: “Non ho mai fatto un mio tour vero e proprio. Iniziare questo tour sarà un’emozione gigantesca, non vedo l’ora. Sarà carico, fuoco!”, ha confidato. Eccovi a seguire, il video ufficiale di “Nera” da ascoltare durante questa bollente estate… il tormentone è servito!

I commenti dei lettori