Battiti Live 2018, Melfi/ Quarta tappa, cantanti: Da Irama a Cristiano Malgioglio, le info streaming

- Stella Dibenedetto

Battiti Live 2018, quarta e penultima tappa a Melfi oggi, domenica 22 luglio: sul palco Beny & Fede, Luca Carboni, Annalisa, Baby K, Einar, Jake La Furia, Alessio Bernabei e tanti altri.

battitilive2018
Battiti Live 2018

Questa sera sarà ancora tempo per Battiti Live. L’evento musicale organizzato da Radio Norba si sposta in quel di Melfi per poi terminare la prossima settimana direttamente a Bari, per il suo grande finale. Con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si prenderà il via a partire dalle ore 21 in Piazza Craxi dove, sul palcoscenico, si avvicenderanno alcuni grandi nomi della musica italiana. Nelle precedenti tappe abbiamo visto artisti amatissimi come: Ermal Meta, Ghali, Boomdabash e Loredana Bertè, questa sera invece, potrete godere della buona musica di altri ospiti. Tra i più attesi: Cristiano Malgioglio, Irama, Briga, Alessio Bernabei, Annalisa, Bianca Atzei, Vegas Jones, Jake la Furia, Luca Carboni, Benji e Fede e Gabry Ponte. Il concerto verrà trasmesso anche in streaming per dare la possibilità a tutti coloro che non potranno partecipare, di vederlo e ascoltarlo lo stesso. Ecco come fare per visionarlo sul web e in TV: Telenorba e TelenorbaTv, radionorba.it e norbaonline.it. In differita poi, arriverà presto anche su Italia 1. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA DATA A MENFI

Dopo il grande successo ottenuto ad Andria, il Battiti Live 2018 sbarca a Melfi con la quarta e penultima tappa prima del gran finale che andrà in scena domenica 29 luglio a Bari. Nella terra lucana di Melfi, lo spettacolo comincerà alle 21 nella splendida piazza Craxi dove sono attesi migliaia di spettatori provenienti non solo da tutta la Basilicata, ma anche dalla Campania e dalla Puglia. Sul palco, nelle vesti di conduttori, ci saranno Alan Palmieri e la bellissima Elisabetta Gregoraci che, oltre a presentare i vari protagonisti della serata, daranno vita a simpatici siparietti. La squadra sarà completata dalla giovanissima Mariasole Pollio che raccoglierà le impressioni del pubblico e le domande per i vari artisti. A far ballare la piazza, poi, sarà la musica di Gabry Ponte, presenza fissa del Battiti Live 2018.

CRISTIANO MALGIOGLIO OSPITE D’ONORE

Radionorba, per la quarta tappa del Battiti Live 2018, sul palco di piazza Craxi, porterà Cristiano Malgioglio, uno degli autori più importanti della musica italiano, ma anche cantante e personaggio televisivo. Malgioglio farà ballare tutti gli spettatori con le sue hit più famose. Oltre ad aver scritto alcune delle canzoni più belle della musica italiana come “Ancora ancora ancora” di Mina, “Gelato al cioccolato” di Pupo, “Se domani” di Orietta Berti, “Testarda io (La mia solitudine)” di Iva Zanicchi, “Forte forte forte” di Raffaella Carrà, “Cocktail d’Amore” di Stefania Rotolo e tante altre, nell’ultimo periodo, Malgioglio ha portato a casa importanti successi con i brani “Mi sono innamorato di tuo marito” e “Danzando” con cui animerà la serata.

TUTTI I CANTANTI DELLA QUARTA TAPPA

Non solo Malgioglio. A Melfi, direttamente da Amici, arriveranno il vincitore Irama e l’amico Einar. Ci saranno anche Briga, Alessio Bernabei e Annalisa che, oltre ad esibirsi sulle note del brano presentato al Festival di Sanremo 2018 “Il mondo prima di te”, canterà l’ultimo singolo “Bye Bye”. A rappresentare le voci femminili, poi, sarà anche Bianca Atzei. Per la gioia dei giovanissimi, anche a Melfi, ci saranno Benji & Fede mentre a rappresentare il genere rap che sta occupando uno spazio importante nella manifestazione musicale itinerante di Radionorba sarà Jack La Furia, ex Club Dogo. Infine, il nome sicuramente più atteso della serata è quello di Luca Carboni, colonna portante della musica italiana e autore di veri capolavori e che regalerà a Melfi il suo ultimo brano “Una grande festa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori