MARCO MENGONI SCOMPARSO DAI SOCIAL/ Ritorno in grande stile, dopo due anni di assenza dalla discografia?

- Hedda Hopper

Sparire dai social per attirare l’attenzione e poi tornare per annunciare il nuovo album o una novità importante, Marco Mengoni ha studiato tutto questo o…

marco_mengoni_onde_cs_2017
Marco Mengoni

Marco Mengoni si sta preparando ad un ritorno in grande stile. È quello che traspare da quanto sta accadendo sui social, dove il cantante da alcune ore è scomparso. Via da Instagram, via da Twitter, via da Facebook: Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor, potrebbe aver deciso di disattivare momentaneamente i suoi account proprio in vista di un ritorno in grande stile. Sono ben due gli anni di assenza dal mercato discografico per Mengoni, visto che l’ultimo album è del 2016 (l’album dal vivo Marco Mengoni Live, aperto dal singolo Sai che). Che, quindi, il cantante abbia deciso di fare un ritorno a sorpresa nel mondo della musica? I fan aspettano trepidanti l’annuncio da un momento all’altro, nella speranza che il loro beniamino non li deluda! (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARCO MENGONI SCOMPARSO DAI SOCIAL

Milioni di fan in tensione e occhi puntati sui social: Marco Mengoni ha ottenuto quello che voleva, e adesso? E’ di poco fa la notizia bomba che il cantante sia sparito dai social e non solo da Instagram ma anche da Twitter e Facebook e questo lascia pensare che non si tratti di un disparato attacco hacker ma di qualcosa di importante che, per essere annunciato, merita qualcosa di altrettanto grande. I fan attendono da mesi ormai un annuncio ufficiale che lanci il nuovo disco e dallo scorso gennaio, quando lo stesso Marco Mengoni diceva “sarà un anno importante” e ancora “Ci vediamo presto. Anzi prima!”, tutti sono pronti per il nuovo disco e il nuovo tour. Sarà questo l’annuncio che Mengoni farà quando tornerà sui social dopo questa sorta di blackout? 

ANNUNCIO BOMBA IN ARRIVO O…

L’ultimo inedito, in ordine di tempo, è proprio della fine dello scorso anno ed è la bellissima “Come neve” che il cantante ha portato sul palco insieme a Giorgia anche al concerto di quest’ultima a Milano lo scorso marcoE’ inutile dire che sui socila è già panico e che i fan, tra gif e meme, si mostrano in crisi e in apprensione per quello che da qui a poco potrebbe accadere proprio in pieno stile “internazionale”. Proprio le grandi star di oltreoceano hanno lanciato questa moda di sparire per poi tenere alta la tensione fino al grande annuncio, anche per Marco Mengoni sarà così o scopriremo che si tratta solo di un hacker o, ancora peggio, del fatto che anche l’artista, come tanti altri colleghi, sia stanco dei social e degli haters pronti a criticare qualsiasi cosa nel peggiore dei modi? Lo scopriremo sicuramente tra qualche ora, intanto, come è cool dire: “Keep Calm and Carry on….”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori