Marco Mengoni, nuovo disco / Video, il cantante svela la data d’uscita con un teaser: fan in delirio!

- Anna Montesano

Marco Mengoni svela la data d’uscita del suo nuovo disco! Il cantante, dopo essere scomparso dai social, svela la data d’uscita con un teaser su Instagram

marco_mengoni_video
Marco Mengoni, nuovo album

Arriva la data ufficiale del nuovo album di Marco Mengoni che uscirà il 30 novembre. Il tutto è stato diffuso in mattinata dall’ufficio stampa del cantante che ha fatto seguito al video pubblicato sui social network nel quale è comparsa la data tanto attesa dai fan. Ricordiamo inoltre che proprio nei giorni scorsi i canali social ufficiali di Mengoni sono stati praticamente disattivati, creando grande mistero intorno alla tanta attesa data. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sul prossimo lavoro discografico che sarà il quinto di Marco Mengoni e seguirà: “Solo 2.0” del 2011, “Pronto a correre” del 2013 e, appunto, “Parole in circolo” e “Le cose che non ho” del 2015. Ai seguenti lavori vanno inoltre aggiunti Ep “Dove si vola” del 2009 e “Re Matto” del 2010. Il suo ultimo singolo “Come neve” in collaborazione con Giorgia risale al 1 dicembre 2017.

LA PAUSA DI RIFLESSIONE È FINITA

Proprio a dicembre Mengoni, in un’intervista al Corriere della Sera, spiegò che la sua era una pausa di riflessione in attesa di tornare: “Vado in aspettativa. Ho bisogno di un po’ di tempo per schiarirmi le idee, e chiarire il mio stomaco, la mia anima, il mio cervello. “Voglio aspettare, ma non aspettarmi. Cioè non voglio avere aspettative. Quello che deve arrivare, arriverà”. Nell’intervista svelò anche la fede calcistica: “Sono giovanissimo! Semmai sarebbe bello un videoclip di un mio concerto dentro uno stadio vuoto, con me e basta. Ma per un debutto vero, con il pubblico, sceglierei l’Olimpico, visto il mio legame con il Lazio”. L’attesa è finalmente finita e Mengoni a Novembre tornerà con il nuovo album, per la gioia dei tantissimi fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori