Nancy Brilli choc: “Con Ivano Fossati ci mangiavamo vivi”/ “Liti furibonde su niente, a volte finiva a botte”

- Ruben Scalambra

Nancy Brilli, intervistata da Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha fatto una rivelazione choc sulla storia d'amore con Ivano Fossati: "A volte finiva a botte"

nancy brilli rai1 640x300 Nancy Brilli a Oggi è un altro giorno

Nancy Brilli e la storia d’amore con Ivano Fossati: “A volte finiva a botte

Nancy Brilli è stata ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata andata in onda il 24 febbraio 2024. Durante l’intervista rilasciata alla conduttrice, la celebre attrice ha parlato dei grandi amori della sua vita, da Luca Manfredi a Roy De Vita, sino alla travolgente storia con Ivano Fossati alla fine degli anni ’90. Una storia passionale che, tuttavia, ha vissuto di momenti di altissima tensione e che si è consumata a causa delle litigate spesso sfociate in botte.

Ero pazzamente innamorata di lui. Quello è stato un grande amore, ma destinato a consumarsi, perché ci mangiavamo vivi, dovevamo sempre stare attaccati l’uno all’altra“, ha confessato la Brilli. “Io ai suoi concerti dovevo andare vestita di bianco perché mi doveva poter individuare subito. Si è consumato di questo, di liti furibonde su niente, perché poi veramente gli sono stata fedele. A volte finiva a botte, a spintonate. Una volta che ci è andato giù pesante, non sono stata lì“.

Nancy Brilli e il primo incontro con Ivano Fossati: “Dopo è nata questa storia

Nancy Brilli ha raccontato la storia d’amore con Ivano Fossati, il quale tuttavia aveva spesso dato manifestazioni di gelosia nei suoi confronti: “Lui è molto passionale, aveva una grande gelosia, era convinto che io facessi chissà cosa, invece ero devota“. L’attrice ha dunque negato qualsiasi tradimento ai danni del cantautore, sottolineando nuovamente la loro inconciliabilità caratteriale.

A seguire, ha raccontato come si sono conosciuti e descritto il loro primo incontro: “Lo conobbi a un suo concerto, a fine anni ’90, mi portarono a un concerto e mi invitarono al dopo concerto, e siamo stati a cena insieme a parlare. E dopo è nata questa storia. Non sapevo niente di lui, l’ho imparato dopo“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie