Nancy Coppola/ “Per difendere la musica neomelodica sono dimagrita 4 kg”

- Stella Dibenedetto

Nancy Coppola, ospite a Pomeriggio 5, contro l’ex sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo: “la musica neomelodica è una realtà, grazie a lei…”.

nancy coppola min 640x300
Nancy coppola - foto Instagram

In collegamento da Napoli, Nancy Coppola, ospite di Pomeriggio 5, ha difeso la musica neomelodica di cui è una rappresentate dalle dichiarazioni di Dimitri Russo (leggete in basso). “Io devo ringraziare il nostro ex sindaco perché da quando ci ha chiamato spazzatura per non dire la parola esatta io sono dimagrita quattro chili perché per i nervi non mangio più” – dice la cantante – “io posso capire che a lui non possa piacere, ma non può non accettarlo perché noi a Napoli e non solo siamo una grande realtà. Signor ex sindaco, se io oggi non sono in studio è perché dopo devo lavorare perché c’è gente che ci aspetta. Io pago le tasse perché per noi questo è un lavoro”, aggiunge ancora la Coppola che riceve i complimenti di Tony colombo che si dice perfettamente d’accordo con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NANCY COPPOLA A POMERIGGIO 5 PER DIFENDERE LA MUSICA NEOMELODICA

Nancy Coppola promette scintille ai propri fans. Ospite della puntata di Pomeriggio 5 del 19 settembre, la cantante neomelodica, su Instagram, ha annunciato la propria presenza nella trasmissione di Barbara D’Urso così: “Amori miei ci vediamo fra’ un po’ a Pomeriggio 5 sarò in collegamento da Napoli per difendere la nostra città e la nostra musica. Non perdetevela questa puntata”. La Coppola che il pubblico ha conosciuto meglio e ha imparato ad amare per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è una delle cantanti neomelodiche più amate e famose dal pubblico. Orgogliosa del genere musicale che ha sposato e delle proprie origini, Nancy è pronta a dimostrarlo anche davanti alle telecamere di Pomeriggio 5.

NANCY COPPOLA CONTRO DIMITRI RUSSO A POMERIGGIO 5: “DIFENDO LA MUSICA NEOMELODICA”

Nel mirino di Nancy Coppola c’è l’ex sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo tornato nel salotto di Pomeriggio 5 per partecipare al dibattito Nord Vs Sud e per rispondere alle critiche ricevute dopo le dichiarazioni fatte sulla musica neomelodica. Proprio ai microfoni di Pomeriggio 5, l’ex sindaco ha dichiarato: “La musica neo melodica è una piaga sociale. È una musica di mer*a. Non è questa la musica napoletana, i veri artisti sono Massimo Ranieri e Sergio Bruni. Racconta solo il degrado e le cose brutte di Napoli. Parole che hanno fatto infuriare Nancy Coppola che, senza peli sulla lingua, schietta e diretta come sempre, forte del sostegno del pubblico che la segue da anni, è pronta ad attaccare Dimitri Russo per difendere la musica neomelodica, rappresentativa di Napoli e dei napoletani.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA