NATHAN FALCO BRIATORE FIGLIO ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE/ “Mamma è severa”

- Adriana Lavecchia

Nathan Falco Briatore è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore nato nel 2010, i due dopo la separazione sono rimasti in buoni rapporti anche per loro figlio

Nathan Falco 640x300
Nathan Falco Briatore (Verissimo, 2022)

A Verissimo, trasmissione di Canale 5 presentata da Silvia Toffanin e andata in onda nel pomeriggio di domenica 6 febbraio 2022, Nathan Falco Briatore è intervenuto in qualità di ospite insieme a sua mamma, Elisabetta Gregoraci: “Da grande vorrei fare il calciatore, sono tifosissimo del Milan. Mamma? È troppo severa, controlla sempre il mio cellulare e ogni momento devo cambiare password”. A un certo punto, Toffanin gli ha chiesto: la fidanzatina ce l’hai? “‘Ste domande, ‘ste domande… La mia risposta è: ‘Mi dissocio’! Un fratellino o una sorellina? Mah, io vivo bene da solo”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Nathan Falco Briatore, il fil rouge tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nonostante la separazione legale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore i due si vedono e si sentono molto spesso, soprattutto per il loro figlio Nathan Falco, grazie al quale i due hanno elaborato un nuovo modo per stare insieme.

Elisabetta Gregoraci in merito alla sua separazione ha detto: “Io, Flavio Briatore e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia e passiamo Natale insieme”. Parole confermate da Flavio Briatore che ha affermato come entrambi siano “Focalizzati entrambi su nostro figlio. Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato”.

Nathan Falco Briatore, l’orgoglio di sua mamma Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco Briatore è nato nel 2010 e attualmente ha 12 anni. Elisabetta Gregoraci sui suoi social ha sempre mostrato le foto di suo figlio evidenziando anche come il piccolo Nathan Falco sia cresciuto talmente tanto da diventare ben presto molto più alto di lei.

Fino a poco tempo fa, mamma Elisabetta e papà Flavio avevano vietato l’uso dei social a suo figlio perché troppo piccolo, ma da qualche anno a questa parte, il piccolo Nathan Falco Briatore ha ricevuto il permesso di usarli e condivide sui social momenti della sua quotidianità attraverso le foto dei suoi viaggi, ma anche le sue passioni come il calcio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA