Anticipazioni NCIS 18, 'ultimo' episodio oggi, 28 maggio: addio Maria Bello! Gibbs in Afghanistan per un rapimento di ragazzini mentre le cose non si mettono bene per la sua squadra
NCIS 18, anticipazioni ‘ultimo’ episodio oggi, 28 maggio
Finale atipico questa sera su Rai2 per NCIS 18. La serie tv che fa il bello e il cattivo tempo nel fine settimana della rete giovane della tv pubblica questa sera saluta il suo pubblico e dà il via alle vacanze. Inizia proprio oggi la pausa che andrà avanti fino al prossimo autunno e che lascerà il pubblico con il fiato sospeso davanti all’episodio numero 8 dal titolo Fedele a Chi?, ufficialmente l’ultimo che vedremo almeno per qualche mese. In Afghanistan un autobus viene trovato deserto, l’autista morto. All’appello mancano quattro bambini e il loro accompagnatore. L’unico indizio: “Sloane NCIS” scritto su una finestra. Un hacker ha fatto trapelare la loro rotta ai talebani, che non vogliono che le ragazze vadano a scuola mentre Jack cerca di parlare con Gibbs dei suoi piani per andarsene e lui lo evita.
Maria Bello lascia NCIS e chi ha rapito i ragazzi?
Prende il via da qua l’episodio numero 8 di NCIS 18 in cui, una volta in Afghanistan sulla strada per l’autobus, Jack commenta il silenzio di Gibbs, per poi incontrare Nabi (Ismail Bashey), che aiuta a gestire un campo locale con Darya, e stabiliscono che i talebani probabilmente hanno portato i bambini sulle montagne. Jack vuole uscire immediatamente, ma Gibbs le dice di essere intelligente e di aspettare fino al giorno successivo. Al villaggio, sono nel bel mezzo del controllo con Vance quando una delle ragazze scomparse fa capolino davanti a loro. Non è scappata, rivela. L’hanno lasciata andare. E Nabi sa perché una volta che un video che mette all’asta i restanti tre viene pubblicato online: ha l’epilessia, quindi non “valeva la pena venderla”. La ragazza condivide anche che Darya ha cambiato percorso a metà strada verso la scuola, quindi l’accompagnatore sembra essere l’unico che potrebbe averlo fatto trapelare, ma di chi si tratta?
