Neymar, Di Maria, Paredes positivi al covid?/ L’Equipe “Contagio a Ibiza”. Psg trema

- Davide Giancristofaro Alberti

Neymar, Di Maria e Paredes sarebbero stati contagiati di coronavirus durante una vacanza a Ibizia. Il PSG trema in vista del ritorno in campo

Psg Di Maria
I giocatori del PSG

Trema il Paris Saint Germain dopo che tre giocatori sono stati trovati positivi al coronavirus a seguito degli ultimi tamponi effettuati. La notizia è stata data dallo stesso club parigino, attraverso il proprio profilo Twitter: “Tre giocatori sono stati trovati positivi al test Sars CoV2 e sono stati sottoposti ad apposito protocollo sanitario. Tutti i calciatori e lo staff continueranno a fare i test nei prossimi giorni”. Il club vice campione d’Europa non specifica i nomi dei tre calciatori con il covid-19, ma secondo lo scoop del quotidiano d’oltrale L’Equipe, si tratterebbe della stella Neymar, nonché di Angel Di Maria, e di Leandro Paredes. La star brasiliana sarebbe stata contagiata, sempre secondo il quotidiano sportivo francese, durante una recente vacanza ad Ibiza, dove tra l’altro vi era anche l’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, così come Ander Herrera e Keylor Navas, tutti reduci da vacanze presso le Baleari.

NEYMAR, DI MARIA E PAREDES POSITIVI AL COVID: SALTA IL DEBUTTO COL LENS?

Evidentemente il trio non ha rispettato le normative anti-coronavirus, oppure, è stato infettato nonostante distanziamenti e mascherine, fatto sta che i parigini ora tremano alla luce della ripresa del campionato datato 10 settembre, fra poco più di una settimana. Sicuramente non ci saranno Neymar, Di Maria e Paredes, che nel frattempo sono stati messi in isolamento domiciliare, dove dovranno restarvi per i prossimi 14 giorni, così come stabilito dal protocollo anti coronavirus. Ripetiamo che al momento si tratta solo di ipotesi, seppur supportate da una fonte molto autorevole come L’Equipe. Inoltre, ricordiamo che il campionato di calcio in Francia è già iniziato da due turni, ma il debutto dei campioni del Paris Saint Germain era stato posticipato di due settimane dopo l’impegno in Champions League, la finalissima contro il Bayern Monaco persa due settimane fa. Il PSG scenderà in campo giovedì 10 settembre in trasferta contro il Lens alle ore 21:00: vedremo quali giocatori saranno disponibili per quella data.



© RIPRODUZIONE RISERVATA