Nicolas Cage: divorzio dopo matrimonio di 4 giorni/ Cosa gli ha nascosto Erika Koike

- Dario D'Angelo

L’ultimo matrimonio di Nicolas Cage è durato lo spazio di 4 giorni: lui e l’ormai “ex” moglie Erika Koike il giorno delle nozze erano “troppo ubriachi”.

nicolas cage mandy 2018 tff36
Nicolas Cage

Chi è Erika Koike, la quarta moglie di Nicolas Cage da ci l’attore hollywoodiano ha voluto divorziare a soli 4 giorni dal matrimonio a Las Vegas? Secondo gli avvocati di Cage saremmo di fatto in presenza di una manipolatrice che ha approfittato dell’incapacità dell’attore di comprendere quel che stava accadendo quando lei gli ha chiesto di sposarsi. Sempre secondo i legali di Nicolas Cage, l’oramai ex moglie Erika Koike, make-up artist di professione, avrebbe “nascosto al compagno la vera natura della sua relazione con un altro uomo” e evitato di condividere con Cage precedenti criminali e procedimenti penali ancora in corso. La Koike, come sottolineato da TMZ, fio all’ultimo ha tentato di impedire l’annullamento del matrimonio, sostenendo che l’impulsività della decisione non era abbastanza per acconsentire alla richiesta di Cage. Come spiegato da Mondo Fox, due mesi dopo il matrimonio, un giudice del Nevada ha accolto la richiesta di Cage e ha reso ufficiale il divorzio. (agg. di Dario D’Angelo)

NICOLAS CAGE: UN MATRIMONIO DI SOLI 4 GIORNI CON ERIKA KOIKE

Se avete pensato che Nicolas Cage è un uomo “da sposare” sappiate che vi sbagliate. Non siamo noi a sostenerlo, ma il suo storico in fatto di matrimoni. Volete sapere l’ultima? L’attore hollywoodiano ha divorziato da Erika Koike, la donna con la quale si era sposato nel mese di marzo a Las Vegas. Fin qui nulla di strano, quante persone convolano a nozze prima di rendersi conto che la vita di coppia non fa per loro? Qui la stranezza, però, è un’altra: dopo il matrimonio, Nicolas Cage ha chiesto l’annullamento del matrimonio soltanto quattro giorni dopo aver pronunciato il fatidico sì insieme ad Erika Koike. Si potrebbe ironizzare sottolineando che è durata molto di più la pratica di divorzio che la loro unione coniugale. Oddio: non che ci volesse molto, visto che il pentimento è arrivato quattro giorni dopo le nozze, se non addirittura prima.

NICOLAS CAGE DIVORZIA DOPO 4 GIORNI

Ma perché Nicolas Cage ed Erika Koike si sono sposati e quattro giorni dopo hanno presentato richiesta di annullamento delle nozze celebrate a Las Vegas? Come rivelato da “People”, che ha anche dato la notizia dell’ufficialità del divorzio tra i due, fra le cause della richiesta di divorzio è stato inserito anche il fatto che sia Cage che Koike fossero “troppo ubriachi” per comprendere l’importanza del passo che stavano compiendo. Di più: Cage avrebbe anche scoperto che la neo-sposa stava intrattenendo anche un’altra relazione. In ogni caso dicevamo come il rapporto tra Nicolas Cage e i matrimoni non sia particolarmente fortunato. Repubblica ricorda come per lui si tratti del quarto matrimonio e del quarto divorzio. La prima moglie è stata l’attrice Patricia Arquette, con cui è stato sposato per sei anni. Poi è stata la volta di Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, ma la loro unione durò pochi mesi. L’unione più duratura è stata quella con Alice Kim, sposata nel 2004, un anno prima della nascita del loro figlio Kal-El, rimasta sua moglie per 12 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA