Nicole Moscariello, moglie Andrea Roncato/ “Il primo incontro? Divertente, ma lui…”

- Elisa Porcelluzzi

Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Roncato e mamma dell'attrice Giulia Elettra Gorietti. Le nozze con l'attore nel 2017 a Bracciano.

Andrea Roncato Nicole Moscariello Instagram 640x300 Andrea Roncato e Nicole Moscariello (Instagram)

Nicole Moscariello e suo marito Andrea Roncato, ospiti a Oggi è un altro giorno, raccontano com’è andato il loro primo incontro, organizzato dalla figlia di lei Giulia Elettra Gorietti. “Il primo incontro è stato divertente: abbiamo finito la cena e lui subito dopo mi ha chiamato chiedendomi di vedere un film insieme in camera sua. Io mi sono offesa, 7 mesi ha dovuto aspettare.”, ha rivelato la Miscariello. Dopo quei sette mesi è nata una storia d’amore che dura ormai da anni. Il loro segreto? Roncato rivela: “Abbiamo tante cose in comune, lei si diverte con me e le piccole cose ci riempiono la vita. Ama gli animali come me, ride insieme a me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicole Moscariello: “Credevo che Andrea Roncato ci provasse con mia figlia”

Il primo incontro tra Nicole Moscariello e Andrea Roncato non è stato di certo romantico. Ospite a Oggi è un altro giorno, lei racconta di essere stata preoccupata dall’atteggiamento di lui con la figlia Giulia. Entrambi lavoravano nello stesso film e lei temeva, vista la fama di lui di latin lover, che arrivasse a provarci con la ragazza. “La mia preoccupazione era solo Giulia. – ha ammesso la Moscariello su Rai 1, continuando – Andrea era sempre accompagnato da donne bellissime e anche molto giovani, io avevo paura lui ci stesse provando con lei. Ero così preoccupata che l’ho chiamata e le ho chiesto di passarmelo, lui mi ha tranquillizzato ma io non lo ero tranquilla, anche se pure Giulia mi tranquillizzava dicendomi che la trattava come una figlia. Poi lei, intelligentemente, ha organizzato un incontro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicole Moscariello e la storia d’amore con Andrea Roncato

Nicole Moscariello è la seconda moglie di Andrea Roncato e la madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. Classe 1968, Nicole ha conosciuto Roncato, più grande di lei di 20 anni, sul set del film “Almeno Tu Nell’Universo”, in cui recitava insieme alla figlia. In passato l’attore ha raccontato che Nicole suggeriva alla ragazza di non uscire a pranzo con lui: “La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine’. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia”.

Nicole Moscariello, in un’intervista, ha rivelato: “L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera”. I due si sono sposati, dopo 7 anni di fidanzamento, il 22 ottobre 2017 sul lago di Bracciano.

Nicole Moscariello: mamma dell’attrice Giulia Elettra Gorietti

Lo scorso 7 marzo, in occasione del compleanno di Andrea Roncato, Nicole Moscariello ha scritto un romantico messaggio di auguri al marito su Instagram: “Sono stata fortunata ad averti incontrato. Uomini come te ce ne sono pochi… In fondo l’amore si coltiva nel tempo vivendo assieme gioie e dolori affrontando e risolvendo insieme anche le difficoltà non si è solo solidali innamorati e felici davanti a una telecamera o su un red carpet lo si dimostra nella vita quotidiana a prescindere se sei un personaggio pubblico o no! Sei tutto ciò che ho sempre desiderato!”.

Nicole Moscariello è diventata nonna nel 2018: la figlia Giulia Elettra Gorietti, infatti, ha dato alla luce Violante, nata dalla sua relazione con il  calciatore Pietro Iemmello. L’attrice è molto legata alla madre che le ha insegnato che “ l’indipendenza è sacra, che le donne sono forti, che ogni cosa si aggiusta”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie