NINA VERDELLI COMPAGNA ALESSIO BONI E MAMMA LORENZO/ Nozze dopo il figlio? No…

- Hedda Hopper

Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni? Mamma del suo primo figlio, il piccolo Lorenzo, e giornalista. Tutto quello che c’è da sapere su di lei

nina verdelli alessio boni instagram
Pubblicità

Nina Verdelli è diventata mamma. La compagna di Alessio Boni ha portato alla luce Lorenzo e festeggia un giorno davvero speciale. Giorno che potrebbe essere seguito nel prossimo futuro da un altro evento speciale: il matrimonio. Un’ipotesi che, tuttavia, sembra difficilmente irrealizzabile. A farcelo credere sono le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa dall’attore che, parlando della relazione con la Verdelli, ha ammesso: “Io e lei ci siamo trovati, è come se suonassero lo stesso spartito. Non mi spaventa la differenza d’età, perché trai due la più vecchia è Nina. È più saggia, più pacata, più paziente di me.”. Tuttavia, quando si è parlato di nozze, questa è stata la sua risposta: “Il matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo e anche Nina è d’accordo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

NINA VERDELLI, CHI È LA COMPAGNA DI ALESSIO BONI

Classe 1985, Nina Verdelli oggi è finita nell’occhio del ciclone del gossip e tutto per via della sua vita privata e, in particolare, per la nascita del piccolo Lorenzo, il bambino che portava in grembo e che è il frutto dell’amore con Alessio Boni, l’attore famoso per i suoi ruoli nelle fiction di Rai1 e non solo. Lei si è laureata a Milano in Filosofia e poi ha completato gli studi a New York grazie a un Master in Relazioni Internazionali ed è poi tornata in Italia per diventare giornalista concentrandosi sullo showbiz e il lifestyle ma proprio per questo, forse conoscendo il mestiere, la sua vita è sempre stata avvolta dal silenzio e della privacy, soprattutto quando si parla di vita privata. Fatto sta che adesso Nina Verdelli e Alessio Boni sono diventati genitori ed è stato il settimanale Chi a lanciare la notizia sui social nelle scorse ore.

Pubblicità

NINA VERDELLI E ALESSIO BONI GENITORI

Alessio Boni e Nina Verdelli sono genitori, è nato il loro primo figlio Lorenzo, proprio come i fan si aspettavano da tempo facendo due calcoli sui mesi di gestazione della giornalista. I due hanno una relazione dal 2017 ma non hanno ancora deciso se sposarsi o meno, al momento la loro famiglia è al completo grazie all’arrivo del piccolo Lorenzo di cui aveva parlato proprio l’attore alcune settimane fa, in un’intervista a Fanpage.it, dicendosi felice per questa nuova avventura: “Le cose andranno in modo naturale. Non ci penso neanche. È avvenuto tutto in modo naturale e continuerà a scorrere in modo naturale. Se dovrò prendere del tempo per mio figlio, lo prenderò con tranquillità e dirò di no a certi lavori. Sono sereno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità