Ultime nomination al Grande Fratello Vip 2021 che hanno penalizzato alcuni concorrenti per motivi futili, come Kabir Bedi nominato per il cibo
All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 tutti i concorrenti stanno facendo i conti con le ultime nomination prima del grande finale del reality. Tutti i concorrenti, tranne Giucas Casella che non ha scelto il concorrente nel tempo stabilito, hanno cercato di fronteggiare le nomination scegliendo un concorrente piuttosto che un altro anche con motivi futili.
Naturalmente, i più penalizzati durante queste ultime nomination sono gli ultimi arrivati, soprattutto Antonio Medugno che è stato nominato da molti concorrenti in quanto ultimo arrivato e da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano perchè durante la puntata ha accusato la coppia di aver litigato 6 giorni su 7 e di vedere entrambi solo per pochissimo tempo all’interno della casa per interagire con gli altri concorrenti.
Kabir Bedi penalizzato dall’incomprensione con Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 2021
Anche Kabir Bedi è stato protagonista di alcune nomination “strane” da parte di Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, l’ex Miss Italia ha nominato l’attore con la motivazione: “Ultimamente non sono stata bene e mi sono allontanata dalla cucina e ho avuto delle mancanze nei confronti di Kabir e mi è dispiaciuto che questo sia stato letto come una mancanza nei suoi confronti per la nomination”. Anche Miriana Trevisan è intervenuta per difendere la sua amica, nominando l’attore e specificando: “Per quello che è successo con Manila perchè non è l’addetta alla cucina, questo lo dico a tutti”.
Dopo aver sentito le motivazioni di queste nomination Kabir Bedi ha voluto chiarire la situazione con le dirette interessate e con il conduttore mettendo in evidenza il suo punto di vista: “Da quando sono arrivato in casa ho sempre avuto il cibo da Manila e Miriana e quando ho votato per Barù improvvisamente Manila non mi ha offerto più il cibo fatto da lei, dopo 6 giorni ho parlato con lei che mi ha spiegato. Per me non è un problema, io posso cucinarmi da solo”.