Mattia Fumagalli e Jessica Morlacchi raccontano i dettagli hot delle notti delle coppie della Casa del Grande Fratello: "Cosa succede"
Non è mancato un siparietto hot durante la nuova diretta del Grande Fratello. Chiamati in confessionale da Alfonso Signorini, Mattia Fumagalli e Jessica Morlacchi hanno commentato le notti bollenti delle coppie della Casa. È ormai cosa nota che, sotto le lenzuola, quando le luci si spengono, chi ha trovato l’amore nella Casa si lasci andare alla passione, senza timore che vengano ascoltati dagli altri ansimi e rumori ambigui. Mattia e Jessica hanno però fatto ancor meglio, raccontando ciò che loro sono costretti ad ascoltare coppia per coppia.
Si è così partiti da Javier Martinez ed Helena Prestes, a quanto pare i più ‘rumorosi’, dei quali Mattia e Jessica hanno imitato anche i gemiti in una scena surreale in diretta al Grande Fratello. “Io li sento perché sono proprio attaccati al mio letto, – ha ammesso Fumagalli – tanto che ogni notte mi affaccio anche per vedere!”
Mattia Fumagalli svela i dettagli delle notti bollenti di Shaila e Lorenzo (e non solo!)
Si parla allora di Shaila e Lorenzo, definiti anche i più ‘passionali’ della Casa del GF: “Loro non si lasciano andare soltanto sotto il piumone, ma c’è anche una tenda blu dove mettono una poltroncina… e quella tenda si muove…”, ha raccontato ancora Mattia Fumagalli in diretta al Grande Fratello. Qualche battuta anche su Alfonso e Chiara: “Anche loro si sentono…”, e infine su Mariavittoria e Tommaso, definiti dal duo “due criceti”: “Nel senso che vanno, poi all’improvviso si fermano, si prendono delle piccole pause…” ha spiegato Jessica Morlacchi in diretta.
