Nunzio balla per LDA a Battiti Live/ “Reunion” con dedica alla Celentano…

- Jacopo D'Antuono

Nunzio balla per LDA a Battiti Live, la “reunion” sul palco riporta alla dedica per Alessandra Celentano: “Ha tirato fuori dei lati inediti”

Nunzio Stancampiano, Amici 21
Nunzio Stancampiano, Amici 21

Nunzio, da Amici a Battiti Live al fianco di LDA

Nunzio Stancampiano ha lasciato il segno nella sua avventura ad Amici. Con il suo caratterino e le sue capacità ha conquistato il cuore dei fan del programma, trovando sostegno dall’inizio alla fine. Nei giorni scorsi lo abbiamo rivisto al fianco di LDA, durante un’esibizione a Battiti Live, dove ha strappato applausi a scena aperta. L’esperienza vissuta ad Amici, tuttavia, è ancora molto fresca. E benché Nunzio voglia guardare avanti non dimentica il suo percorso all’interno della scuola.

Così, recentemente, non ha perso l’occasione per ringraziare tutti quelli che ha incontrato lungo il cammino televisivo: “Dico grazie in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino. Ringrazio colui che ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto: Raimondo Todaro. Sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso“.

Nunzio non dimentica Amici e fa una dedica alla Celentano: “Ha tirato fuori miei lati sconosciuti”

Il ballerino ha detto grazie ai suoi compagni di viaggio, riservando un pensiero affettuoso anche alla maestra Alessandra Celentano “che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti“. Non manca, naturalmente, il grazie a Maria De Filippi “che ha colmato il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me”. In queste settimane, come dicevamo, le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare per il ballerino. Ultima la partecipazione insieme a LDA a Battiti live.







© RIPRODUZIONE RISERVATA