Oroscopo Ada Alberti, previsioni venerdì 7 marzo 2025: bel momento per Scorpione, Vergine spera in qualche favore

Previsioni Oroscopo Ada Alberti, indicazioni astrali 7 marzo 2025

Novità in arrivo dal punto di vista astrologico, nelle prossime ore si svilupperanno delle nuove situazioni secondo l’oroscopo Ada Alberti, che ha fornito degli importanti aggiornamenti in vista della giornata di domani venerdì 7 marzo 2025. Dal Sagittario all’Acquario, scopriamo cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.



SAGITTARIO: oroscopo che si preannuncia intrigante per chi è nato sotto questo segno. È arrivato un momento di crescita e di espansione, ora godetevi questo momento che stavate aspettando da tanto tempo. Devono solo pazientare un po’ perché non tutti la pensano come voi, cercate di mantenere la calma.

ACQUARIO: state vivendo un periodo davvero interessante e divertente, potrebbero arrivare delle novità per quanto riguarda la casa, occhio alle novità del momento, chi lavora nell’ambito artistico potrebbe ricevere sorprese.



CAPRICORNO: fondamentale mantenere la cautela in questa fase, la giornata di domani potrebbe riservare qualche sorpresa. Periodo complicato per quanto riguarda le questioni di cuore.

Previsioni Oroscopo Ada Alberti, Vergine fa dei passi avanti

Sempre secondo l’esperta di astri scopriamo cosa potrebbe accadere nelle prossime ore, in particolare per quanto riguarda la giornata di venerdì 7 marzo 2025, nella quale ci saranno diverse situazioni da affrontare e risolvere.

VERGINE: non è ancora un momento importante per l’azione e per poter ottenere certi favori. Il consiglio dell’astrologa è quello di farvi dare una mano da qualche persona adatta ed esperta nel campo.



BILANCIA: Forse un vecchio rapporto non sta andando più come previsto. Forse c’è qualcosa che andrebbe rivisto con molta attenzione. Insomma, non siete nel miglior periodo di marzo ma qualcosa potrebbe cambiare davvero.

SCORPIONE: secondo l’oroscopo Ada Alberti sembra in arrivo un momento davvero fantastico per voi. È arrivato il momento di parlare con il coniuge per quanto concerne l’arrivo di un figlio perché da tempo sentono il bisogno di allargare la famiglia.