Svelato l’oroscopo settimanale di Ada Alberti, 7-12 maggio 2025: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Scopriamo cosa succederà nei prossimi giorni secondo l’oroscopo settimanale di Ada Alberti dal 7 al 12 maggio 2025 che ha svelato durante la puntata di Mattino 5 condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Ecco le previsioni dello zodiaco per i primi sei segni.

Oroscopo settimanale di Ada Alberti: le previsioni dal 7 al 12 maggio 2025

ARIETE: anche se la settimana inizia dispendiosa, il lavoro andrà alla grande. Sempre in crescita e in espansione. Non devono essere troppo duri con chi li circonderà a partire da giovedì.



TORO: qualche in difficoltà in casa c’è ancora. Quindi è meglio chiarire al più presto. Andrà sempre meglio, le cose andranno bene a partire dalla giornata di mercoledì. Possono trovare una soluzione.

GEMELLI: settimana ottima per gli affari, per i negoziati, anche le compravendite. Devono pensare un po’ di più alla casa. Da giovedì riprenderà tutto in quota. Devono selezionare le amicizie.



Ada Alberti svela l’oroscopo della settimana: le previsioni per amore e lavoro

CANCRO: sono molto favoriti. Bene la carriera, possono ricevere un nuovo ruolo gratificante grazie a una persona che crede in loro. Devono curare i contatti.

LEONE: sono molto favoriti fin dall’inizio della settimana, ma devono badare alla famiglia. Grande passione per quanto riguarda l’amore.

VERGINE: c’è qualcosa di buono che arriva. Un incarico potrebbe arrivare anche perché c’è qualcuno che li può aiutare. Attenzione agli eccessi, dice l’oroscopo di Ada Alberti.

Leggi anche

Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni 5-12 dicembre 2025/ Ariete rinato, Toro annaspa