Ecco l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 luglio 2025: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ci stiamo avvicinando alla fine di luglio e Fanpage ha fornito le previsioni dell’Oroscopo per ciò che ci aspetta nella settimana che va dal 21 al 27 luglio 2025. In particolare, i segni che vanno dalla Bilancia ai Pesci questa settimana sentono le cose in modo un po’ più profondo del solito. Difatti, c’è qualcosa nell’aria che spinge a rallentare, guardarsi dentro e magari farsi un paio di domande in più. Il Sole in Leone porta energia, voglia di fare, ma anche un certo bisogno di riconoscimento. Tuttavia, non è una settimana negativa, ma di quelle in cui basta poco per accorgersi che sotto la superficie si muove molto di più di quel che si vede.



La Bilancia è il perfetto equilibrio tra disimpegno e stile: non rincorre nulla, eppure tutto le gira intorno, come se fosse lei il punto fermo di una settimana ballerina. Lo Scorpione, invece, ha voglia di silenzio e quella profondità che lo fa immergere in sé stesso. Il Sagittario si sente fuori fase, riflette e trattiene i pensieri invece di spararli a raffica. Il Capricorno, dal canto suo, si rifugia nelle cose concrete e in amore potrebbe scoccare qualche scintilla inattesa.



Oroscopo cinese, a chi sorride la Dea Bendata? (IlSussidiario.net)

Oroscopo settimanale 21-27 luglio 2025: le previsioni da Bilancia a Pesci

Stando a quanto riportato dall’Oroscopo di Fanpage, poi, l’Acquario vive giorni confusi, con Mercurio che fa i dispetti. Difatti, avrebbe solo voglia di spegnere tutto e ascoltare il silenzio. E in quel silenzio, magari, accogliere qualcuno che ha davvero qualcosa da dire. I Pesci, infine, sembrano sintonizzati su tutte le frequenze contemporaneamente. Tanti pensieri, troppe emozioni e la di fermare il tempo solo per capire da dove cominciare. Tuttavia, non sono del tutto persi, ma stanno solamente ricarburando le energie e il cuore.

Leggi anche

Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni 5-12 dicembre 2025/ Ariete rinato, Toro annaspa