Orsola Adele Gazzaniga, ex moglie Tiberio Timperi: matrimonio lampo finito dopo tre mesi e il figlio Daniele ad unirli per sempre.
Tiberio Timperi ha una nuova compagna? Della vita privata attuale del conduttore Rai non si sa nulla. L’unica donna che, per il momento, continua ad essere accostata a Tiberio Timperti è l’ex moglie Orsola Adele Gazzaniga, la donna che ha donato a Timperi il grande amore della sua vita, il figlio Daniele. Quello tra Tiberio Timperi e Orsola Adele Gazzaniga è stato un amore importante. La coppia, dopo tre anni di fidanzamento, nel 2005 è convolata a nozze, ma quello che sembrava l’inizio di un lungo cammino insieme, è naufragato presto. Dopo solo tre mesi, infatti, il matrimonio è finito, ma ad unire i due ex c’è il figlio Daniele a cui il conduttore dedica tutto il suo tempo libero e che, dopo la fine del matrimonio, ha continuato a vivere con la madre. Per il figlio Daniele, tra Tiberio Timperi e Orsola Adele Gazzaniga c’è stata una lunga battaglia legale che hanno portato il conduttore a scrivere due libri: Amarsi sempre! Sposarsi? (2007) e Nei tuoi occhi di bambino (2012),
Orsola Adele Gazzaniga, la battaglia legale con Tiberio Timperi per il figlio Daniele
La fine del matrimonio tra Orsola Adele Gazzaniga e Tiberio Timperi ha dato il via ad una difficile battaglia legali tra i due ex coniugi che ha portato il conduttore a rilasciare le seguenti dichiarazioni: “La mamma è sempre buona, mentre il padre è colpevole a prescindere”, aveva detto ai microfoni de Il Giorno. Ai microfoni di Vieni da me, parlando del figlio Daniele e della fine del suo matrimonio, Timperi aveva dichiarato: “in certi momenti ho cercato di fare il genitore spazzaneve per evitargli delle brutte esperienze. Quando tu risolvi un problema a tuo figlio, lo risolvi in quel momento, ma forse non gli dai una mano perché poi, nella vita, non ci sarai sempre tu vicino e quindi è giusto che sbaglino”.
