OSSESSIONE OMICIDA, RAI 2/ Streaming video del film con Idris Elba (7 giugno)

- Matteo Fantozzi

Ossessione omicida in onda stasera, 7 giugno 2019, su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Nel cast Idris Elba, Tarajii P. Henson, Leslie Bibb e Kate Del Castillo.

ossessione omicida 2019 film
Ossessione Omicida, Seat Music Awards

Il film “Ossessione omicida” ha incassato 54.323.210 dollari in tutto il mondo. La colonna sonora del film, 15 tracce, è stata composta da Paul Haslinger: “Il film mi ha offerto una grande opportunità per ri-esplorare uno stile di partitura che avevo sviluppato per il film Vacancy: musica progettata per migliorare le qualità psicologiche nel racconto di una storia, in questo caso piuttosto cupa… L’obiettivo finale era quello di collegare lo spazio mentale dei personaggi con quello del pubblico, per far sentire al pubblico i fili della storia mentre la guardano svolgersi. Lavorando con grandi attori come Idris Elba e Taraji P. Henson, questo è stato un progetto unico e gratificante in cui essere coinvolti!”, ha detto il compositore austriaco. Ricordiamo che il film “Ossessione omicida”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

Nel cast Idris Elba

Il film Ossessione omicida va in onda stasera, venerdì 7 giugno 2019, su Rai 2 a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola americana del 2014 prodotta da diverse case cinematografiche a stelle e strisce mentre la distribuzione è stata gestita in Italia dalla Warner Bros. La regia del film è stata affidata a Sam Miller, con soggetto e sceneggiatura ideati e rivisti da Aime Lagos. Il ruolo di direttore della fotografia è stato svolto da Michael Barrett, il montaggio è stato realizzato da Randy Bricker, le musiche della colonna sonora sono state scritte da Paul Haslinger mentre nel cast sono presenti attori piuttosto conosciuti anche dal grande pubblico come nel caso di Idris Elba, Tarajii P. Henson, Leslie Bibb e Kate Del Castillo.

Ossessione omicida, la trama del film

Colin Evans sta scontando una pena di diversi anni per aver causato la morte di diverse persone. Dopo aver perso la causa che gli avrebbe permesso di scontare soltanto una pena di 5 anni, poiché il giudice lo reputa “narcisista psicopatico”, Colin uccide le sue guardie e decide di andare a trovare l’ex fidanzata. Scappato di galera ed evidentemente in stato confusionale, Colin arriva alla casa della fidanzata dove dovrà fare i conti con la realtà. Infatti quella che doveva essere la propria promessa sposa non solo non è afflitta e sconsolata ma addirittura si è lasciata andare tra le braccia di un nuovo uomo con quale ha già avuto diversi rapporti sessuali. Entrando in casa Colin ha una forte discussione con la  donna durante la quale perde la testa e la uccide in maniera violenta e brutale. A questo punto volendo completare la propria vendetta decide di recarsi presso la casa dove dovrebbe abitare il fidanzato ma tuttavia vi trova una donna sposata con due figli.

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA