DONNA PAMELA PERRICCIOLO/ Prati: “Se sta male, umanamente mi dispiace ma…”

- Dario D'Angelo

Pamela Perricciolo: Pamela Prati parla di lei a Verissimo e ammette: “Credo che dietro a questa vicenda ci sia proprio Donna Pamela”

eliana michelazzo pamela perricciolo
Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, foto da Instagram

Pamela Prati non si sbilancia, ma pensa che dietro tutto quello che le è accaduto ci siano quelle che sono state le sue agenti ovvero Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato alla showgirl sarda la notizia del ricovero in ospedale di Donna Pamela. Di fronte a quelle immagini, la Prati ha detto: “umanamente mi dispiace perché io ho un cuore”. La Prati, inoltre, ha confessato di aver sentito Donna Pamela Perricciolo pochi giorni fa a cui ha spiegato di aver scoperto tutta la verità su Mark Caltagirone: “Ho detto a Donna Pamela che Mark Caltagirone non esiste e lei continuava a ripetere che esiste. Io le ho detto ‘Smettila”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA PRATI: “CREDO CI SIA LEI DIETRO A TUTTO”

Pamela Prati è la protagonista di una lunga intervista a Verissimo nella quale cerca di fare chiarezza sulla vicenda Mark Caltagirone. Si parla anche delle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, chiarendo alcuni aspetti dell’agenzia. “Nel giorno del mio compleanno mi hanno detto che le farebbe piacere avermi come “direttrice onoraria”, cioè senza alcun potere decisionale.” precisa la Prati. Poi aggiunge “Io oggi ho paura di chi c’è dietro ma non l’ho ancora capito. Io non ho denunciato nessuno. Ho fatto delle querele e delle denunce per delle diffamazioni fatte a me. Io ancora ci credo che da qualche parte del mondo lui esista.” Per Silvia Toffanin “È veramente diabolico tutto questo.” così le chiede chi crede ci sia a questo punto dietro questa vicenda. La Prati ammette: “Io credo che nel mio caso dietro ci sia Donna Pamela. Non so che fine abbia fatto. L’ho sentita l’ultima volta 4 giorni fa e mi ha detto che mi vuole bene”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“ERA MIA SORELLA E MI HA TRADITA”: PARLA ELIANA

«Era mia sorella, ma mi ha tradita». Così Eliana Michelazzo parla di Pamela Perricciolo nelle sue Instagram Stories. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, poi agente di diversi vip come Pamela Prati, continua ad attaccare l’ormai ex socia, ma le cose stanno davvero così? Ci sono ancora molti aspetti da chiarire su questa vicenda, anche perché Donna Pamela resta in silenzio. Intanto è spuntata anche l’ombra dell’accusa fascista. Come ha scritto Fulvio Abbate sull’Huffpost, si è inserito in questa vicenda, la più grande truffa della tv italiana, il cane Benito, mascotte della coppia Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Il cagnolino è apparso in molte foto e video che le due hanno affidato sui social, ma è un dettaglio difficile da ignorare. Al collo del bulldog c’è infatti una medaglia con la croce celtica che suggerisce chiaramente, oltre al nome allusivo, le simpatiche politiche delle agenti di Pamela Prati. (agg. di Silvana Palazzo)

ELIANA E PAMELA PRATI SI COALIZZANO CONTRO DONNA PAMELA?

Tutto tace su Donna Pamela Perricciolo che sembra ormai sparita nel nulla tanto che nessuno sa confermare o smentire la questione delle gocce o delle pillole che l’avrebbero portata in ospedale. L’unico messaggio molto ambiguo arriva da Eliana Michelazzo che sui social ha postato le foto di alcune pillole di Valeriana invocando il Karma. Non si capisce bene se si riferisca a quella che ha definito sua sorella o meno ma l’unica cosa certa è che il pubblico continua ancora a dividersi e in molti sono convinti che Pamela Prati ed Eliana Michelazzo alla fine abbiano pensato bene di scaricare Pamela Perricciolo e di vuotare il sacco coalizzandosi contro di lei. Qual è la verità? Nuovi dettagli arriveranno oggi pomeriggio a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin quando sarà finalmente Pamela Prati a parlare del suo finto matrimonio e a quel punto avremo altri pezzi del puzzle da mettere insieme. (Hedda Hopper)

DONNA PAMELA HA PLAGIATO LA PRATI?

È proprio mentre si parla del ricovero in ospedale per abuso di farmaci di Pamela Perricciolo che Pamela Prati rompe il silenzio su Mark Caltagirone a Verissimo. La showgirl ammette di essere stata plagiata e fa più volte il nome di Donna Pamela. La Prati dichiara di non sapere ancora chi ci sia dietro ai messaggi che Mark Caltagirone (che ha ammesso non esistere) le inviava, anche se dopo tutta questa vicenda un’idea sembra essersela fatta: “Io credo che ci sia una cosa perversa. – confessa la Prati – Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana (Michelazzo, ndr) e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana. È una mia supposizione, perché ho visto il bene che si vogliono.” Pamela Prati, quindi, incolpa le sue ormai ex manager e se la Michelazzo allontana le accuse, la Perricciolo rimane in silenzio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA PERRICCIOLO È DAVVERO IN OSPEDALE?

Pamela Perricciolo è in ospedale oppure no? Sembra che in questo momento non importi molto questo e oggi a Mattino 5 l’argomento è stato sfiorato ma non approfondito soprattutto perché Federica Panicucci annuncia un’intervista a Roberto D’Agostino di Dagospia che non usa mezzi termini parlando di questa storia. D’Agostino è sicuro che Eliana Michelazzo sia complice di Pamela Perricciolo e che le due siano ormai complici da dieci anni e che abbiano avuto una relazione sentimentale. Come se questo non bastasse, il giornalista rilancia e spiega anche che le due hanno messo insieme una sorta di associazione proprio per deliquere e truffare la gente chiedendo poi dei soldi, la stessa Sara Varone lo ha spiegato in tv ammettendo di aver pagato per liberarsi di questa situazione. Pamela Perricciolo è complice di Eliana e a loro si è unita Pamela Prati che, se magari all’inizio era innocente, alla fine ha ceduto per via dei suoi presunti debiti di gioco e per mettere insieme esclusive e contratti. Ma sarà davvero la verità e incontro a cosa andranno le tre? (Hedda Hopper)

IL GIALLO DEL RICOVERO

Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per “abuso di farmaci”: è questa la notizia rimbalzata nella giornata di ieri riguardante l’agente di Pamela Prati. Quasi una conferma dei timori espressi pubblicamente dall’ormai ex collega e compagna di tante avventure, quella Eliana Michelazzo che da Barbara D’Urso aveva confessato:” Ha tentato più volte di prendersi gocce di quelle calmanti per dormire. Mi diceva sempre: ‘Ho preso le gocce, se muoio pensa alla mia famiglia’. Mi spaventava su questo, avevo sensi di colpa. Ho sempre creduto a lei, era un’amica”. E proprio sulla presenza di Eliana al “capezzale” della Perricciolo si è sviluppato nelle ultime ore un giallo nel giallo. Secondo Fanpage, infatti, Eliana si sarebbe recata dall’amica al Policlinico Gemelli: una versione che Eliana ha respinto con forza:”Non avevo voglia di fare una storia oggi perché sinceramente sono tanto stanca. Io mi trovo a Milano e non sono in ospedale da Pamela Perricciolo anche perché se faccio una denuncia non posso andare a trovare una persona che ho denunciato. Ovviamente io sono dall’altra parte di Roma quindi basta sono un po’ stanca”.

PAMELA PERRICCIOLO RICOVERATA

Eliana Michelazzo ha successivamente chiarito il suo “posizionamento”. Rettifico la storia di prima perchè sto leggermente rimbambita. Sono a Milano. Se uno fa denuncia non va da nessuna parte, se ne sta per conto suo, ciao!”. Ma questo non è l’unico sviluppo di giornata relativo a Pamela Perricciolo, le cui condizioni di salute non sono ancora note, ed Eliana Michelazzo. Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino che per primo ha lanciato l’inchiesta su Pamela Prati, ha infatti lanciato quella che può essere definita una vera e propria bomba: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo sarebbero lesbiche e sarebbero protagoniste di una relazione durata 10 anni. La denuncia della Michelazzo nei confronti della Perricciolo, dunque, costituirebbe una rottura non solo lavorativa e personale, ma anche il punto esclamativo su una lunga storia d’amore. Rispetto a questa indiscrezione arriveranno smentite o conferme?

© RIPRODUZIONE RISERVATA