Pamela Prati assente a Live Non è la d’Urso/ Avv. Taormina: “Non è gossip ma…”

- Anna Montesano

Pamela Prati è stata avvistata a Cologno Monzese mentre varca i cancelli di Mediaset. Come mai? La rivedremo a Live non è la d’Urso?

Pamela Prati a Live Non è la D'Urso
Pamela Prati a Live Non è la D'Urso (Mediaset, 2019)

Pamela Prati non si è presentata a Live Non è la d’Urso perché, dopo avere imposto una serie di “regole”, compreso un cachet salatissimo, la redazione del programma le ha detto di no. Ieri sera Barbara d’Urso, trasparente come di consueto, ha raccontato come sono andati i fatti, lasciando il pubblico letteralmente di stucco per l’accaduto. Anche sul web il popolo di Twitter ha detto la sua, puntando il dito contro le assurde pretese della showgirl che al fianco dei suoi avvocati, ha avuto modo di stabilire delle regole assolutamente prive di qualsiasi condizione ragionevole. Nel frattempo, l’avvocato Carlo Taormina ospite in collegamento, ha nuovamente detto la sua sulla vicenda. “Non voglio fare piaggerie ma ci vorrebbe una standing ovation per Barbara d’Urso. E’ un verminaio. Due sono le cose: o siamo in presenza di persone da sottoporre a perizia psichiatrica oppure si tratta di un fatto gravissimo di criminalità sul quale io mi auguro intervenga l’autorità giudiziaria”. Poi ha aggiunto: “Anche con me, la Prati parlò del bambino. E’ una cosa di una gravità incredibile. La Michelazzo ha avuto la consapevolezza di non salire da me a parlare di queste cose e la ringrazio per questo. Non è gossip, è criminalità”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PAMELA PRATI ASSENTE A LIVE NON E’ LA D’URSO

Pamela Prati assente a Live – Non è la D’Urso. Annunciata come super – ospite della tredicesima puntata del talk show di successo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, alla fine la showgirl del Bagaglino ha improvvisamente deciso di non presentarsi più al programma. Un vero e proprio colpo per Barbara D’Urso che le ha ugualmente dedicato uno spazio durante la diretta. “Pamela sarebbe dovuta essere qui perché ci sono dei dubbi” dice Barbara D’Urso prima di lanciare un servizio dedicato a Pamela Prati in cui si ripercorre tutta l’intera vicenda mediatica creata intorno alla storia di Mark Caltagirone e i due figli in affido Sebastian e Rebecca. “Ieri sera” – dice Barbara – “è arrivata col treno da Roma con i suoi due avvocati. Era tranquilla, abbiamo chiacchierato, abbiamo concordato tutto”. Qualcosa però è andato storto, come rivela Carmelita, che racconta le richieste, anzi le pretese fatte dal team Prati tra cui anche un cachet di diversi migliaia di euro. Richieste a cui la D’Urso ha detto no. Ecco spiegato il motivo per cui Pamela Prati non è presente a Live – Non è la D’Urso. Chissà che questa volta la Prati non possa difendersi dicendo di essere vittima dei suoi avvocati o di essere stata plagiata da loro! Intanto su Instagram la Prati ha rotto il silenzio “social” postando un resoconto sul suo caso pubblicato da Donna Moderna. Due sono le ipotesi, si legge nell’articolo, Pamela Prati vittima di una truffa sentimentale oppure ha utilizzato la storia di Mark Caltagirone per tornare ad essere amata. Qualsiasi sia la ipotesi, una cosa è certa: l’immagine della Prati non esce assolutamente bene da questa storia terribile e triste. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PAMELA PRATI ASSENTE A LIVE NON E’ LA D’URSO

Questa ospitata non s’adda fare! E’ il caso di Pamela Prati che, a poche ore dalla diretta di Live – Non è la D’Urso, ha deciso di non presentarsi negli studi del talk show di Barbara D’Urso. La showgirl del Bagaglino, che in questi giorni è stata avvistata ad un evento a Capri, ha fatto saltare la sua partecipazione alla tredicesima puntata di Live – Non è la D’Urso. Non è dato sapere il motivo, ma la Prati in queste ore ha deciso di rompere il silenzio con una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini:. “All’inizio Mark Caltagirone mi disse di avere un bambino in affido, Sebastian, che aveva preso con la sua precedente compagna. Poi, nell’estate del 2018, mi chiese se volevo prendere con lui anche una bambina, Rebecca” ha dichiarato la Prati che ha ricostruito il suo “primo incontro” con il presunto marito con cui avrebbe preso due figli in affido. Poi la showgirl ha raccontato del fantomatico incontro di cui tanto si è discusso: “un giorno, mi trovavo in un bar di Roma con Eliana Michelazzo, e vedo arrivare Milena Miconi con la sua famiglia e un’altra ragazza, una dj della Capitale. Mentre eravamo lì, ci raggiunge Pamela Perricciolo assieme a questo bambino che mi viene incontro e mi abbraccia chiamandomi mamma”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

MANUELA VILLA: “MARK CALTAGIRONE E’ UNA DONNA”

“La Prati non si è ancora resa conto che Caltagirone è una donna”: ad ammetterlo è Manuela Villa che sin dall’inizio si è schierata dalla parte di Pamela Prati. Secondo la cantante, dietro il falso profilo di Mark Caltagirone non ci sarebbe un uomo ma una donna. “È chiaro che una donna sa come fare colpo su un’altra donna e cosa voglia sentirsi dire” è la teoria in studio a Live non è la d’Urso. La Villa continua a schierarsi parzialmente dalla parte di Pamela Prati, credendo che di fondo la showgirl sia stata ingannata. Intanto, il pubblico attende la verità sulla Prati e sull’assenza di questa sera, ancora non annunciata/confermata da Barbara d’Urso che, nel filmato iniziale, ha invece dichiarato che sarà presente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA PRATI PARLA DI LIVE NON È LA D’URSO

Pamela Prati non se l’è sentita e per la seconda volta abbandona l’intervista di Barbara d’Urso. Stavolta però, a Live non è la d’Urso, la showgirl non farà neppure il suo ingresso. La Prati starebbe tornando a Roma in quanto eccessivamente provata. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha appunto parlato della sua prima presenza nello show della d’Urso, svelando: “Perché quando a Live – Non è la D’Urso intervistano tutti i personaggi a cui è stato fatto quello che è stato fatto a me, con un sistema che si ripete da dieci anni, gli altri sono vittime e io no? – ha ammesso Pamela Prati, per poi aggiungere – Il motivo è che ho parlato in tv di matrimonio e figli? Ma, quando l’ho fatto, è perché ci credevo e volevo condividere la mia gioia”. Intanto si attendono chiarimenti sul perché di questo cambio improvviso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA PRATI NON SARÀ A LIVE NON È LA D’URSO

Pamela Prati non parteciperà alla puntata di oggi di “Live-Non è la d’Urso”. È saltata l’intervista alla showgirl che era partita ieri sera per Milano e ora sta tornando a Roma. Lo rivela Fanpage, spiegando che non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto la showgirl a tirarsi indietro. Era attesa nello studio di Barbara d’Urso per tornare a parlare del caso Mark Caltagirone, visti i tanti sviluppi emersi negli ultimi giorni, ma pare che sia molto provata e che, una volta arrivata a Milano, per ragioni che appunto non sono molto chiare, non si è sentita in grado di commentare la complessa vicenda che la vede protagonista con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. In effetti sono state settimane intense, tra rimpalli di responsabilità e accuse incrociate. Lei e Eliana Michelazzo hanno raccontato di essere state raggirare, ma ci sono falle e buchi che avrebbe potuto riempire oggi per comprendere bene cosa sia effettivamente successo. Ma invece non se l’è sentita, magari sarà proprio Barbara d’Urso stasera a spiegare per quale motivo. (agg. di Silvana Palazzo)

PAMELA PRATI “SONO INNOCENTE E VOGLIO DIMOSTRARLO”

Il cerchio sta per chiudersi? Sembra proprio di sì e dopo l’avvistamento di Pamela Prati a Mediaset ieri, tutti sperano che oggi la showgirl sia ospite (magari non in diretta) della nuova puntata di Live non è la d’Urso. Forse anche la showgirl sarda ha registrato uno sfogo in cui racconta la sua verità? In attesa di scoprirlo, le novità non mancano visto che nel nuovo numero di Chi, Pamela Prati si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni in cui conferma di non aver mai visto Mark Caltagirone e di averlo sentito via social. Solo quando il caso è scoppiato, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo prima e lo stesso fantomatico Mark poi, le hanno consigliato di dire di averlo conosciuto ad una cena. Da qui in poi sono partite le bugie: “Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. […] A ridosso del matrimonio ho iniziato ad avvertite che qualcosa della nostra storia non tornava. Gli chiedevo di farsi vedere e sciogliere ogni dubbio. Ma lui, ogni volta, inventava una scusa, e i motivi erano sempre legati alla salute… Vedendo che le mie richieste non venivano soddisfatte ho deciso di rimandare il matrimonio, fino al giorno in cui non ci fossimo incontrati e chiariti“. Alla fine lei si è accorta di tutto quando sono venute a galla alcune foto che non corrispondevano al suo Mark e mettendo insieme i puntini ha capito che era tutta una bugia ed è stato allora che è andata da Silvia Toffanin (che ringrazia). Per quel che riguarda Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo conclude: “Non posso dirlo con certezza perché saranno le autorità a fare le opportune indagini. Però ho forti dubbi su di loro perché molte cose non coincidono. Ho avuto paura e ne ho ancora. Hanno detto che avrei messo in piedi tutta questa bugia perché avevo bisogno di soldi, ma in realtà ci stanno guadagnando tutti quelli che da due mesi parlano di me, dal mattino alla sera, in tv“. (Hedda Hopper)

AVVISTAMENTO A MEDIASET

Pamela Prati torna al centro del gossip. Sembrava stesse scemando l’interesse verso quello che è diventato un vero e proprio fenomeno chiamato Mark Caltagirone, ma le cose sono cambiate questa sera, in seguito a un avvistamento. Dagospia proprio nelle ultime ore ha lanciato un vero e proprio scoop che riguarda la Prati. La showgirl pare infatti sia stata avvistata alla Mediaset. Ecco, infatti, quanto scrive il noto portale: “Da pochi minuti Pamela Prati in Caltagirone ha varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo…” La Prati sarebbe dunque in Mediaset, ma per quale motivo? Una sola cosa balza alla mente di fronte a questa indiscrezione e cioè che Pamela possa essere ospiti di un qualche show nei prossimi giorni. Si, ma quale?

PAMELA PRATI OSPITE A LIVE NON È LA D’URSO?

Solo qualche giorno fa, Pamela Prati è stata avvistata a Capri dove si sta tenendo il Vip Champion come ogni anno in questa stagione. Nelle poche foto sbucate su Instagram, la Prati è apparsa abbastanza distesa in compagnia di qualche amico. Eppure nelle ultime ore l’attenzione mediatica per colei che sarebbe dovuto diventare la signora Caltagirone è tornata. Ci si chiede, infatti, cosa ci faccia la showgirl alla Mediaset e quale programma possa ospitarla. Che possa trattarsi di Live non è la d’Urso? D’altronde, la scorsa settimana, Barbara d’Urso le ha lanciato una sorta di sfida: “Io vorrei che lei venisse qui a dirmi in faccia queste cose”. Che la Prati abbia deciso di accettare l’invito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA