Pamela Prati concorrente al Grande Fratello Vip 7?/ Indizio bomba di Signorini: “Il taxi…”

- Anna Montesano

Pamela Prati concorrente al Grande Fratello Vip 7? Alfonso Signorini lancia un indizio su Instagram che sembra confermarlo

Pamela Prati 640x300
Pamela Prati (Foto: web)

Pamela Prati concorrente al Grande Fratello Vip 7?

“Chiamatemi un taxi!” è la frase iconica che Pamela Prati ha pronunciato prima del suo addio al Grande Fratello Vip. La showgirl partecipò all’edizione del 2016 e decise volontariamente di abbandonare la Casa, chiedendo che un taxi venisse a prenderla. Ora proprio un ‘taxi’ è citato nell’indizio che Alfonso Signorini ha pubblicato oggi su Instagram.

“Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?” ha scritto il conduttore del Grande Fratello Vip, pubblicando la foto di uno smalto rosso Chanel. Inutile dire che al solo leggere ‘taxi’ una sola donna è balzata alla mente: proprio lei, Pamela Prati! Tanti sono già i commenti dei fan del reality che ipotizzano il suo ritorno, soprattutto a fronte delle dichiarazioni fatte dalla Prati di recente.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7? Lei: “Mi piacerebbe tornare”

Pamela Prati sarebbe molto felice di tornare nella Casa di Cinecittà e lo farebbe con un mood diverso rispetto a quello di sei anni fa. In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Nuovo, la showgirl ha dichiarato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.”

La Prati è dunque pronta a dimostrare una se stessa diversa da quella dell’ultima volta e ad affrontare anche aspetti della sua vita importanti, raccontandosi senza veli al pubblico. La vedremo, dunque, a settembre nella Casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)







© RIPRODUZIONE RISERVATA