Pamela Prati è Loredana Bertè a Tale e quale show 2023/ La regina del ‘bagaglino’ in crescita ma…

- Jacopo D'Antuono

Pamela Prati vuole recuperare posizioni in classifica a Tale e Quale Show 2023 e per farlo punta sull'imitazione di Loredana Bertè

Pamela Prati 640x300 Pamela Prati (Foto: web)

Pamela Prati vuole stupire a Tale e Quale Show 2023 con l’imitazione di Loredana Bertè

Pamela Prati ha concluso la scorsa puntata di Tale e Quale Show 2023 al sesto posto in classifica, incassando un bottino di cinquantuno punti. L’ex stella del Bagaglino ha indossato i panni di Carmen Miranda, cantando senza troppe sbavature il brano Chica Chica Boom Chic. Un ‘esibizione, quella di Pamela Prati, che è stata tutto sommato soddisfacente e che, forse, ha sfondato più tra i giurati che tra il pubblico social. La performance di Pamela è riuscita a coinvolgere anche Cristiano Malgioglio, che come al solito ha finito per ricordare alcuni aneddoti personali legati a Carmen Miranda.

Tornando alla gara, Pamela Prati non ha sfigurato e alla fine della puntata ha portato a casa un sesto posto soddisfacente. E’ mancato un guizzo, certo, ma questa sera venerdì 3 novembre potrà provare a fare quel salto di qualità tanto sognato con l’imitazione di Loredana Bertè. Una prova difficile, per la quale Pamela si è preparata al meglio.

La “pazza idea” di Pamela Prati, il sogno Sanremo e la proposta ad Amadeus

Malgrado qualche critica, la Prati ha costruito una forte autostima in queste settimane ed è convinta di potersi ritagliare un ruolo da protagonista a Tale e Quale Show 2023. Non è un caso, come ricordato dalla showgirl in un’intervista rilasciata a Pierluigi Diaco nel programma BellaMa, che stia pensando al futuro e che abbia fantasticato persino sul Festival di Sanremo.

Pamela ha rivelato di aver fatto una proposta ad Amadeus per la nuova edizione della kermesse, chiedendo di partecipare alla kermesse musicale in qualsiasi ruolo, sia come co-conduttrice che come artista in gara tra i big. La Prati, inoltre, avrebbe anche confidato di avere del materiale pronto da far ascoltare al direttore artistico del Festival. Ora però dovrà concentrarsi unicamente su Tale e Quale Show 2023, dove torna con Loredana Bertè







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie