Pamela Prati e Marco Bellavia stanno insieme?/ Lei: “Ho conosciuto il figlio e…”

- Valentina Masciolini

Pamela Prati su Marco Bellavia: "Vediamo se questa scintilla diventerà una fiamma così ardente"

Pamela Prati e Marco Bellavia 640x300 Pamela Prati e Marco Bellavia (Foto: web)

Pamela Prati svela come vanno le cose con Marco Bellavia: “Mi fa piacere vederlo”

La storia d’amore tra Pamela Prati e Marco Bellavia incuriosisce il pubblico, che ha seguito il loro percorso al Grande Fratello Vip 2022. La showgirl è sempre rimasta molto riservata sul suo rapporto con il conduttore, dopo la fine del reality show e non si è mai sbilanciata.

In occasione di un’intervista al GF Vip Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, Pamela Prati ha svelato qualche dettaglio della sua frequentazione con Marco: “Ero con degli amici a vedere Avatar, anche perchè Bellavia abita a Milano io abito a Roma. Viene ogni lunedì per la puntata del GF, è venuto al mio compleanno. Poi è stato qui un’altra volta e siamo andati al cinema, quindi io sono qui. Quando viene a Roma mi fa piacere vederlo.”

Pamela Prati rivelazione su Bellavia: “Ho parlato con il figlio Filippo”

Incalzata dalle domande di Soleil e Pierpaolo al GF Vip Party, Pamela Prati ha rivelato un dettaglio molto importante sulla sua relazione con Marco Bellavia. Nonostante la showgirl non si sbilanci molto, sembra che le cose con il conduttore si stia facendo sempre più serie. Infatti, l’ex gieffina ha svelato di aver conosciuto il figlio Filippo.

Pamela Prati dichiara: “Questa relazione a distanza sta andando molto bene, Marco è un papà straordinario. Ho parlato anche con il figlio Filippo, ci stiamo conoscendo e vediamo se questa scintilla diventerà una fiamma così ardente.” Poi aggiunge: “Contatto fisico al cinema? Sì, certo io appoggiavo la testa sulla sua spalla“. Insomma, sembra che la storia proceda anche dopo i riflettori del Grande Fratello Vip 2022.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie