Paola Di Benedetto e Federico Rossi: mano birichina sul seno/ Dopo cinque mesi…

- Stella Dibenedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si rivedono dopo cinque mesi di lontanana e la mano birichina di lui finisce sul seno…

paola di benedetto federico rossi min 640x300
Paola Di Benedetto e Federico Rossi - Foto Instagram

Dopo cinque, lunghissimi mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono finalmente riuniti. Prima il Grande Fratello Vip che Paola ha poi vinto e successivamente il coronavirus, ha tenuto a lungo distanti i due innamorati che hanno tenuto vivo il sentimento e la passione, dopo l’uscita dalla casa dell’ex Madre Natura, attraverso videochiamate e dirette Instagram. Con la riapertura delle regioni, Paola e Federico hanno potuto finalmente riabbracciarsi ed ora non intendono più separarsi. L’intenzione, infatti, è quella di trascorrere insieme l’estate all’insegna del grande amore che li unisce. La reunion è stata documentata dalla stessa Paola che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna, si legge nella didascalia. I fans, però, hanno notato soprattutto la mano di Federico che finisce sul seno della sua bellissima fidanzata.

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI: LA MANO SUL SENO SCATENA I FANS

Belli, giovani, innamorati e con tanta voglia di recuperare il tempo che hanno trascorso lontani l’uno dall’altra. Non è stato facile per Paola Di Benedetto e Federico Rossi sopportare la distanza al punto che, qualcuno, ad un certo punto, aveva anche pensato che lui avesse violato la quarantena, salvo essere smentito. La coppia, però, è riuscita a superare quella che è una grande prova d’amore ed oggi è sempre più unita e innamorata. La foto in cui sono insieme, felici e sorridente, pubblicata da Paola, ha fatto il boom di like e commenti, ma a qualche utente non è passata inosservata la mano birichina del cantante che finisce sul seno della fidanzata. “Aiai, la mano birichina”, ha scritto una follower trovando l’approvazione di altri utenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA