Paola e Chiara/ La verità sulla separazione e la dedica ai fan: “A volte i cambiamenti sono necessari”

- Jacopo D'Antuono

Paola e Chiara, la lunga separazione ha rivitalizzato le sorelle Iezzi: oggi sono tornate protagoniste della scena musicale e i fan...

Paola e Chiara, con "Furore" a Sanremo 2023 Paola e Chiara, con "Furore" a Sanremo 2023 (Rai 1)

Paola e Chiara, un anno da incorniciare per le sorelle Iezzi: “Emozionante sentire così tanto amore”

Ci sono anche Paola e Chiara tra le protagoniste di CircoMax – Una notte di hit, lo spettacolo di Max Pezzali a Roma. Le sorelle Iezzi, in realtà, si trovano nella capitale già da qualche giorno, protagoniste di uno splendido concerto nella suggestiva cornice del laghetto di Villa Ada. La serata capitolina è stata l’occasione di rispolverare i grandi successi del loro repertorio, ma non solo. Per le sorelle Iezzi, dopo diciotto anni di assenza dalle scene, è il momento di tirare le somme e sognare nuovi traguardi per il futuro.

Il ritorno a Roma è uno di questi, dato che nella capitale Paola e Chiara hanno ricevuto un’accoglienza speciale. “È sempre un’emozione tornare a Roma e sentire così tanto amore”, ha detto Paola dopo aver cantato assieme ai fan “Pioggia d’estate” e “Hey!”. “Solo dieci anni fa facevamo l’ultimo tour insieme e se siamo tornati qui oggi è colpa vostra”, il ringraziamento delle Iezzi che, probabilmente, non si aspettavano un calore del genere da parte del pubblico romano.

Paola e Chiara alla conquista della Capitale tra concerti, esibizioni e il duetto con Max Pezzali

Questa sera, come dicevamo, le vedremo all’opera con Max Pezzali per il concerto evento Circo Max. Ma non saranno le uniche a contribuire alla serata. Sul palco ci saranno anche gli Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Gazzelle, Lazza e Riccardo Zanotti. Un parterre di artisti che si snoda tra passato, presente e futuro; un arco temporale di cui Paola e Chiara fanno orgogliosamente parte.

“A volte i cambiamenti sono necessari, a volte li decidiamo e a volte capitano”, hanno detto le due cantanti in merito alla loro fortunata reunion. “Bisogna cercare di essere più flessibili per adattarsi alle curve della vita, che sono imprevedibili”.  Un cambiamento evidentemente necessario, talvolta auspicabile per ritrovare la sintonia perduta.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie