Scontro a La pupa e il secchione 2021 tra Giulia Paolella e Gianluca Tornese. Sul finale di questa accesa semifinale, si parla della sbandata che la secchiona avrebbe preso per il pupo. Ma se lui è convinto sia così, lei nega fortemente. “Io non provo assolutamente nulla di Gianluca. Non è il mio ragazzo ideale, non mi piace la sua irruenza, il suo modo di fare. Quindi no!” dichiara lei in confessionale. Ben diversa è la versione di Gianluca: “Io lo vedo che lei è interessante. Ero in mutande e guardava con occhi affamati, mi ha anche annusato più di una volta… mi so dovuto mettere i pantaloncini perché ero in imbarazzo. Devo stare attento perché mi salta addosso!” Questo scatena lo scontro tra le due parti, visto che lei si sente ‘ridicolizzata’. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giulia Paolella sotto attacco: è innamorata di Gianluca Tornese?
La nuova puntata de La pupa e il secchione 2021 ha inizio con nuove critiche rivolte a Giulia Paolella. Subito dopo la sfida del bagno di cultura, che l’ha vista vincere contro De Santis e Jessica, la secchiona è mira dell’accusa di Linda. “Ti sei mai chiesta se puoi essere invadente nei confronti di Gianluca?” Il riferimento è all’attaccamento che Giulia ha manifestato nei confronti del pupo (non suo) Gianluca Tornese. “È molto oppressiva, dà fastidio”, sottolinea ancora Linda. Per molti dei compagni, Paolella è pazza di Gianluca e lo dimostrerebbero tanti gesti della ragazza: il caffè portato a letto, il fatto che lo cerchi costantemente. Ma è proprio Gianluca a svelare un gesto di Giulia che lo ha spiazzato: “Mentre ballavamo tu mi hai annusato!”
Giulia Paolella ha un debole per Gianluca Tornese? Lui sospetta…
Paolella cerca di difendersi: “Ma è accaduto perché tu sei molto alto”, nessuno però le crede. Lei va in crisi: “qualsiasi piccolezza, che sia un caffè o un abbraccio di troppo, mi accusano! Tutti cercano di indebolirci e venirci contro ma noi non ci facciamo intimorire da loro.” Il giorno dopo, Paolella porta il caffé anche a Linda e Pisano, proprio i due che più l’hanno criticata. Un gesto provocatorio, come lei stessa ammette. “Io penso che Paolella sia una grande giocatrice. – dichiara allora Gianluca, concludendo – Si sta comportando in questo modo perché vuole mascherare l’interesse nei miei confronti.” Giulia, d’altronde, non sembra negare la sua sbandata per il pupo.